impresa partner unicredit    facebook linkedin Scarica l'App dall'App Store android-2!-- banner ebook piccoli6 -->

Blog: impREsa informa

2019: SARA' DI NUOVO RECESSIONE?

mentre molti parlano di segnali di recessione ecco la risposta di 3 imprenditori trevigiani

 

Ai microfoni di Antennatre Nordest Lucio D'Ambrosi, contitolare e socio fondatore di impREsa immobiliare, racconta uno scenario immobiliare in controtendenza e un 2019 partito registrando segnali positivi, comprovato dal progetto di espansione del Gruppo, che prevede l'apertura di nuove sedi sul territorio della provincia di Venezia. 

 

Tra i molteplici temi affrontati la ripresa del mercato sugli immobili di pregio, non più solo piccole proprietà che invece mantengono un sempre crescente interesse per investimento. Si è parlato anche di immobili oggetto d'asta e dei vantaggi dati dalle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie, due argomenti spesso strettamente correlati. Non sono mancate discussioni su questioni particolarmente sentite a livello anche nazionale, quali occupazione e quota 100.

Assieme a Lucio, in rappresentanza della categoria Commerciale Ruggero Carraro, Gruppo Carraro Automobili e Alberto Durante della Durante pavimenti & arredo bagni che condividono un sentore positivo e come noi affrontano il momento accettando nuove sfide.

 Vuoi partecipare anche tu al cambiamento? Scopri di più sul Progetto impREsa e sulle opportunità di lavoro offerte dal gruppo.