La sede impREsa di Conegliano apre nel 2015 e grazie anche alla collaborazione con Unicredit Subito Casa diviene subito punto di riferimento per la ricerca e la vendita immobiliare. Da Luglio 2020 si trasferisce nei nuovi centralissimi uffici di Via Colombo, una sede moderna e piena di luce pronta ad accogliere con discrezione e riservatezza i propri clienti grazie all’ampia sala riunioni.

Troverete professionisti preparati che conoscono il territorio, in grado di seguirvi con competenza ed entusiasmo. Vi aspettiamo.

Elia Dal Cin

Consulente impREsa Sede di Conegliano

328 8180840

Consulente impREsa Sede di Conegliano

335 7782274

Pascal Cupido

Consulente impREsa sede di Conegliano

388 4611517

Nicola Gullo impREsa

Consulente impREsa sede di Conegliano

349 3244144

Claudia Fina

Consulente impREsa sede di Conegliano

338 7933958

Contatta l’agenzia

Scopri Conegliano con impREsa

A due passi dalla centrale Via Cristoforo Colombo, in un’area nuova dove si può facilmente parcheggiare, troverete l’agenzia immobiliare impREsa di Conegliano. Qui la città vecchia, quella del centro storico ricco di antichi palazzi e scorci suggestivi, incontra la Conegliano nuova, sviluppatasi soprattutto dall’inizio degli anni ’90.

Immersa fra colline e Prealpi, Conegliano con circa 36.000 abitanti è il secondo comune dopo Treviso per numero di residenti.

La città, un punto di passaggio strategico tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, ha assistito ad una ponderata crescita del turismo legato all’enogastronomia, alla natura e all’arte, che negli anni ha portato alla nascita di numerose strutture alberghiere.

Il 30% del territorio comunale viene dedicato alla coltivazione delle viti ed è da qui che parte il primo itinerario enologico italiano, la Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene. Oggi, sul territorio controllato del coneglianese, operano circa 400 tra viticoltori e aziende vitivinicole. Un grande sviluppo che si deve anche alla presenza di una delle scuole enologiche più antiche d’Europa, fondata nel 1876.

Conegliano Veneto