impresa partner unicredit   facebooklinkedinScarica l'App dall'App Store android-2banner ebook piccoli6

impREsa - Agenzia immobiliare di Marcon

Marcon - VIALE SAN MARCO, 28 - 041 4568553

 

Agenzia di Marcon

Agenzia di Marcon

Lo Staff dell'Agenzia

Lo Staff dell'Agenzia

Che immobile cerchi?

Che immobile cerchi?

Vai a scoprire MARCON!

Vai a scoprire MARCON!

 

 

La vostra agenzia immobiliare a Marcon

L'agenzia immobiliare impREsa è al servizio di chi vuole comprare, vendere o affittare tutte le  tipologie di immobili. La sede attuale, nata nel 2007 come Nuovo Spazio Immobiliare, dal 2018 è diventata la nona sede impREsa. L’agenzia opera nella zona di Marcon con le sue frazioni di Gaggio, San Liberale e territori limitrofi come Quarto D’Altino e Casale Sul Sile. Il nostro accogliente ufficio si trova nella zona centrale di Marcon, in Viale San Marco e dispone di ampio parcheggio.

Utilizziamo un avanzato gestionale informatico che ci permette di individuare immediatamente gli immobili che corrispondono alle tipologie ricercate dal cliente. Nella vendita offriamo al cliente una prima consulenza di valutazione comunicando valori reali, promozione e massima visibilità dell’immobile grazie alla presenza su innumerevoli portali immobiliari. Forniamo assistenza sino al rogito notarile; nella locazione assicuriamo una ricerca accurata dell’inquilino, ma offriamo anche stesura e registrazione di contratti di locazione, comodato, rinnovi, proroghe. 

  • Agenzia Immobiliare impREsa a Marcon

    Agenzia Immobiliare impREsa a Marcon

    si trova in centro, con un comodo parcheggio.


CHIAMA l'Agenzia impREsa di Marcon oppure INVIA il modulo. Verrai contattato in brevissimo tempo.

Inserite il vostro nome per poter inviare il messaggio, grazie.
Inserite la vostra email per poter inviare il messaggio e ottenere una risposta, grazie.

Tutti i dati forniti saranno trattati in conformita' con le modalita' previste dalle prescrizioni della legge numero 196 del 30/06/03. Si autorizza impREsa s.r.l. ad utilizzare tali dati per l'invio di materiale promozionale relativo ai propri prodotti e servizi. Tutte le informazioni fornite non saranno per alcun motivo divulgate ne' a enti e/o societa' diverse dalle societa' sopra citate.

Per poter inviare il messaggio dovete accettare la Policy della Privacy, grazie.



 

 

Lo Staff dell'Agenzia di MARCON

 

logo impresa 266x299

 

Roberta Piasenti

Consulente Immobiliare
Sede di Marcon 

333 9902800

 

 

 

 


 

 

Che immobile cerchi?

Presso l'Agenzia di Marcon potrete trovare tutte le proposte immobiliari più interessanti di MArcon e dei comuni limitrofi. 

Volete scoprirle in anteprima? Qui sotto ne abbiamo selezionate alcune per voi.

Scegliete le proposte che vi interessano, in un attimo potrete visualizzare i risultati.

 

COMUNE DI MARCON

 COMUNE DI CASALE SUL SILE

 COMUNE DI QUARTO D'ALTINO

 

Questi sono solo alcuni dei comuni e degli immobili che trattiamo: CHIAMACI e troveremo l'immobile che cerchi, nel comune che desideri!

 

 

 

 

Volete scoprire MARCON?

Le informazioni più importanti per chi non conosce il territorio di MARCON ...in breve!

 

        1. SCOPRIAMO IL TERRITORIO DI MARCON! - Le origini di Marcon sono legate alla storia di Altino, importante città paleoveneta prima e poi romana. Con la caduta di Roma infatti il territorio di Altino andò in abbandono con il formarsi di paludi e boschi. I pochi abitanti diedero vita ai piccoli villaggi di Marcon e Gaggio, rappresentati rispettivamente dalle cappelle di San Giorgio e di San Bartolomeo. La prima testimonianza scritta dell’esistenza di un villaggio chiamato Marcon è datata 1177. Dal Medioevo fino a Napoleone Marcon rimase legato al monastero Benedettino di Santa Maria Assunta di Mogliano, impegnato nella bonifica del territorio di Marcon e nella formazione di una comunità rurale. Con il dominio della Repubblica di Venezia i principali proprietari delle terre divennero famiglie nobili, tra cui in particolare gli Astori, che eressero una villa di cui ancora oggi si conserva il tempietto di San Giuseppe - costruito accanto - e la barchessa. Fin dai primi del Novecento il territorio fu caratterizzato dalla presenza di fornaci di laterizi e cave d’argilla, mentre negli anni Sessanta sorsero i primi insediamenti industriali. Con gli anni Settanta il territorio conobbe uno sviluppo a livello economico, demografico e edilizio, grazie anche alla costruzione dei tratti autostradali Venezia-Trieste e Venezia-Belluno. Oggi Marcon si caratterizza per la posizione strategica ricca di insediamenti industriali/commerciali e vicina all’importante aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia e a importanti collegamenti stradali e autostradali. Confina con il comune di Mogliano V.to e la fascia periferica veneziana. .
          L’area industriale annovera diverse aziende di piccole e grandi dimensioni e sedi delle aziende di spedizioni internazionali Federal Express e DHL. Molto esteso e uno dei più rinomati a livello veneto, il Centro commerciale Valecenter, aperto a Marcon nel 1993. Presenti anche grandi show-rooms quali Guerra Lampadari con i sui lampadari di Murano in stile classico e moderno- rivisitato e altri lampadari di famosi brand.
          Per chi ama l’arte e l’ambiente, da ammirare la vecchia fornace, esempio di archeologia industriale, la villa Seicentesca Pauletta, la barchessa e il tempietto di villa Astori, l’Oasi Lipu presso le Cave di Gaggio, la chiesa di san Giorgio, dove di grandissimo pregio sono il paliotto policromo dell'altare maggiore dedicato al patrono San Giorgio e il tabernacolo a muro in pietra policroma della scuola del Sansovino. Il territorio di Marcon è ricco di storia e di ambienti naturali fluviali tanto da poter costituire un interessante percorso museale-ambientale da scoprire.
        2. I SERVIZI PER LA PERSONA
          1. LA SCUOLA :  A Marcon vi sono numerose scuole per l’infanzia, 4 scuole elementari statali e la scuola media G.F. Malipiero.
          2. LA SALUTE :Marcon fa parte dell’ex ULSS 12 veneziana, ora facente parte della Ulss 3 Serenissima. Gli ospedali di riferimento sono Ospedale dell’Angelo a Mestre e Ospedale SS. Giovanni e Paolo a Venezia, mentre nel distretto di Marcon è garantita l’assistenza per varie specialità mediche.
          3. SPORT & FITNESS – Presente uno stadio comunale e alcuni impianti sportivi comunali e parrocchiali.
          4. LETTURA & CULTURALa biblioteca comunale Fabrizio De Andrè offre servizi di lettura e prestito di libri, riviste, quotidiani, musica e dvd, banche dati e navigazione internet.
          5. LA MOBILITA'Marcon è facilmente raggiungibile da Mestre, Venezia e Mogliano ed è perfettamente collegata a autostrade, strade statali e provinciali.  Facilmente raggiungibile l’A27 Mestre -Belluno, l’A4 tratto Venezia-Trieste in una direzione e Venezia- Milano nell’altra, il passante e la tangenziale di Mestre. Marcon è servita anche da autobus e ha una sua stazione ferroviaria nella frazione di Gaggio (Gaggio Porta Est, nei pressi della grande zona commerciale).