Agenzia Immobiliare Paese - Vendita Case e Appartamenti

La sede ImpREsa di Paese, vi accoglie in una delle principali strade con un comodo parcheggio. Specializzata nella consulenza in sviluppo immobiliare, e nell’erogazione di servizi per tutti gli operatori, la sede di Paese è un punto di riferimento per la realizzazione, gestione e trasformazione di immobili e per lo sviluppo o mantenimento del patrimonio immobiliare.

Consulente impREsa Sede di Paese
Project Manager impREsa


335 7373910 

Scopri Paese con impREsa

A soli 8 km da Treviso e 6 km da Istrana, il Comune di Paese conta circa 26.000 abitanti. Un luogo tranquillo vissuto da molte famiglie, ideale per chi ama il relax e la comodità dell’essere a pochi minuti dalla città, in un’area che gode di un edificazione moderata.

Ad un passo dalla strada Castellana e primo tratto della statale Postumia, che collega Vicenza con Portogruaro attraversando le province di Padova e Treviso, Paese è servita e vanta un invidiabile collegamento ciclo-pedonale che la unisce a tutte le sue frazioni.

Castagnole – edificata in maniera importante dal ’90 al 2005, è caratterizzata da un’importante area commerciale con ottime potenzialità grazie alle ampie volumetrie di cui dispone. Ha una sua stazione ferroviaria che la collega direttamente a Treviso e Montebelluna, utilissima anche per gli studenti o lavoratori pendolari.

Postioma – anche qui troviamo un’ottima viabilità, direttrice dell’incrocio tra la Strada Postumia e la Feltrina che collega Treviso a Castelfranco Veneto. Per chi decide di venire a vivere qui non manca proprio nulla dalle poste, alla stazione ferroviaria, dalle attività di vicinato alle attività di artigianato locale di piccole/medie dimensioni.

Padernello – si potrebbe dire che Padernello ha un suo centro vero e proprio e questo anche grazie all’intervento di riqualificazione che ha visto rinascere l’Ex Fonderia Montieri, oggi centro residenziale con i suoi negozi sottostanti.

Porcellengo – Un’area sicuramente interessante dove non manca la richiesta di abitazioni, forse proprio per le caratteristiche della zona circondata da ampi spazi verdi per le comunità locali.