Cos'è l'home staging? - ImpREsa

Cos’è l’home staging?

 

Sapevate che bastano 90 secondi per innamorarsi della casa dei propri sogni?

 

home_interior2_sep

L’home staging è una tecnica di marketing immobiliare, che aiuta a vendere e affittare le case più velocemente e al miglior prezzo. 

Consiste nel promuovere al meglio gli immobili da vendere o da locare attraverso la “messa in scena” dei loro ambienti preparati e fotografati in base a precisi studi. La sua utilità è quella di rendere gli immobili competitivi attraendo il maggior numero di persone interessate grazie al potere emozionale delle immagini.

Quando dobbiamo comprare casa, c’è sempre un coinvolgimento emotivo, che passa anche attraverso la vista, il tatto, l’udito o l’olfatto… l’home stager fa si che l’immobile trasmetta al meglio le proprie potenzialità, trasformandolo in una casa pronta da vivere. 

home_interior2_sep

Ecco come una casa vuota, che non esprimeva le proprie potenzialità, grazie all’intervento del nostro staff specializzato, è rinata.

L’immobile è stato oggetto di un’intervento particolare e soprattutto… ecologico al 100%! All’interno infatti sono stato utilizzati mobili in cartone. Si, avete sentito bene, mobili in cartone pressato. Utili e maneggevoli, sono in grado di garantire un forte effetto realistico, con costi fino all’80% inferiori rispetto all’arredamento tradizionale.

 

 

Guarda più foto dell’immobile soggetto ad intervento di Home Staging qui: Rif: I/LC200VA

Scopri assieme all’architetto Roberta Ceccato, consulente impREsa, cos’è l’Home Staging. Guarda il video: http://bit.ly/2U79sFq