Abbinata/Bifamiliare
Cordenons

Rif: I/EK070
imm mq
212.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
124.000 €
Preferiti
Condividi

Cordenons, zona centrale, a 450m da Piazza Della Vittoria, proponiamo in vendita casa in linea all'interno di una corte, con porticato 18 mq, composta da 3 camere, 2 bagni, giardino privato, magazzino su due livelli e 2 posti auto coperti ,attualmente suddivisa in due unità.

L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra, oltre la sofista. La prima unità è composta dalla zona giorno di 18mq e una camera matrimoniale con bagno al piano primo. La seconda unità è composta al piano terra da ingresso di 15 mq è una zona giorno di 20 mq con cucina a vista. Al piano primo camera matrimoniale di 16 mq, cameretta, bagno finestrato con doccia è disimpegno con accesso alla sofista.

Su corpo staccato, magazzino su due livelli di 22 mq l'uno con lavanderia al piano terra. Completano la proprietà una tettoia coperta di 34 mq, dove possono alloggiare due autovetture affiancate è l'area scoperta di 110 mq.

L'immobile, risalente ai primi del '900, pur essendo negli anni parzialmente ristrutturato, necessità di alcuni interventi.

Per maggiori informazioni su questo immobile tricamere a Cordenons, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/EK070.
www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)212.00
Locali4
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneDa ristrutturare
CucinaA vista
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Altri immobili vicino a Cordenons

Scopri la selezione di case, ville e appartamenti nei dintorni di Cordenons.
Ogni soluzione ha le sue caratteristiche uniche e potrebbe diventare il tuo prossimo angolo di paradiso.
Esplora tutte le opportunità e confronta le offerte. Trova la casa dei tuoi sogni insieme a noi!

Abbinata/Bifamiliare a Pordenone

Porzione di bifamiliare con scoperto privato a Pordenone, zona Ospedale. L'immobile è composto da ingresso al piano ter...

Abbinata/Bifamiliare a Porcia

Porcia Villa bifamiliare in zona residenziale di pregio, 3 camere 3 bagni Villa Bifamiliare collegata tramite garage e l...

Abbinata/Bifamiliare a Sacile

Sacile, proponiamo in vendita, Casa a schiera nuova di pregio. 3 camere 3 bagni In borgo esclusivo di 3 case in linea Cl...