Abbinata/Bifamiliare
Paese, Jesolo

Rif: I/MB072-3
imm mq
116.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
400.000 €
Preferiti
Condividi

Bifamigliare di nuova costruzione con 3 camere da letto a Jesolo Paese.

Se stai cercando una bifamigliare e ami contesti tranquilli, questo immobile potrebbe fare al caso tuo.
In posizione tranquilla ,non lontana dal mare, ma nello stesso momento vicina a tutti servizi principali che Jesolo Paese offre, proponiamo una graziosa bifamigliare di nuova costruzione, con data di consegna prevista nell'anno 2025.

L'immobile offre un ingresso indipendente che conduce a un soggiorno con angolo cottura ampio e luminoso di 44 mq , bagno, disimpegno e locale tecnico.
Al primo piano troviamo 2 camere da letto con terrazza, uno spazioso sottotetto con un altezza massima di 3 metri, bagno e disimpegno.
Inoltre all'esterno troviamo un curato giardino di quasi 200 mq con un portico di 8 mq provvisto di barbecue dove poter cucinare o creare un'atmosfera di relax in famiglia o con gli amici.

Conclude la proprietà 2 posti auto scoperti.

La scelta dei vari materiali, delle finiture e la revisione degli spazi interni, può essere definita in corso d'opera proprio perché la nuova costruzione non è ancora cominciata.

Classe energetica: A4.

Possibilità di assistenza e calcolo del mutuo previo appuntamento gratuito in ufficio con un nostro partner CONSULENTE FINANZIARIO.

ATTENZIONE: le immagini sono dei render 3D , il progetto completo è disponibile in agenzia.

Per maggiori informazioni su questa Bifamigliare di nuova costruzione a Jesolo Paese , contattate l'agenzia immobiliare impREsa di Jesolo telefonando al n. 04211896190 e citando il rif. I/MB072-3 oppure visitate il nostro sito per ulteriori proposte visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)116.00
Locali4
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2025
CucinaAngolo cottura
Posti auto1
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Agenzia immobiliare impREsa Jesolo

Piazza Drago, 3 p.t. Torre Alioth - 30016, Jesolo

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Pizzeria a Jesolo

Pizzeria a Jesolo LidoPizzeria Take Away posizionata in una delle strade principali della citta.Il locale è composto da...

Appartamento a Jesolo

Appartamento al piano terra di nuova costruzione con 3 camere da letto a Jesolo Paese.Se stai cercando un appartamento a...

Appartamento a Jesolo

Appartamento 3 camere da letto a Jesolo Paese.Luminoso appartamento di nuova costruzione situato a Jesolo Paese con 3 ca...