Abbinata/Bifamiliare
Olmo, Martellago

Rif: I/GZ025
imm mq
160.00 mq
imm locali
4 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
209.000 €
Preferiti
Condividi

Bifamiliare ad Olmo di Martellago

Proponiamo porzione di bifamiliare disposta su più livelli a Olmo di Martellago, in una zona residenziale tranquilla e difilata dal traffico ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi che il paese offre.

La soluzione ci accoglie con un portico leggermente rialzato rispetto allo scoperto esclusivo, il quale funge da accesso alla zona living utilizzata come sala da pranzo ed alla cucina abitabile dotata di terrazzo. Salendo al piano superiore troviamo un'ampia camera matrimoniale dotata di doppio terrazzo, una cameretta singola e un ampio bagno finestrato con vasca. Al secondo piano dell'abitazione troviamo una mansarda di circa 20 mq utilizzabile a seconda delle esigenze. Nel piano semi-interrato raggiungibile attraverso la scala presente nella zona living troviamo una lavanderia, una stanza stiro, una cantina e un garage doppio.

La bifamiliare è dotata di aria condizionata, pannelli fotovoltaici da 3 kw, tende da sole, basculante coibentato con vetri antisfondamento nel garage.

Questa è la soluzione perfetta per chi cerca una soluzione indipendente, con ampi spazi, e con la possibilità di usufruire del 110.

Per maggiori informazioni su questa bifamiliare potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Martellago al numero 041 2030742 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)160.00
Locali4
Camere2
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneDa ripulire
Anno costruzione1986
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Martellago

P.zza Vittoria, 77-62 - 30030, Martellago

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile a Martellago

Terreno edificabile a Olmo di Martellago .Possibilità di edificare circa 3.600 mc. di residenziale .Il terreno ricade i...

Attività commerciale a Martellago

Licenza commerciae di bar e gelateria artigianale in vendita a Martellago In frazione del Comune di Martellago, in zona...

Villetta schiera a Martellago

Porzione di quadrifamiliare con 3 camere a Martellago. In zona residenziale ricercata, si propone porzione di testa cont...