Casa indipendente
Candelù, Maserada sul Piave

Rif: I/CS282
imm mq
176.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
10 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
165.000 €
Preferiti
Condividi

Bifamiliare tutta su un piano in vendita a Candelù di Maserada sul Piave, Treviso

Ubicata in una via defilata e tranquilla di Candelù, circondata da villette bifamiliari e singole, questa bifamiliare si sviluppa su piano terra rialzato dove troviamo tutta la zona abitabile ed un piano semi-interrato da poter sfruttare nei periodi più caldi o per lo svago dei vostri figli.

L'abitazione si compone al piano terra rialzato di un portico dove poter attendere l'invito ad entrare al coperto dalle intemperie, ingresso ampio, soggiorno, cucina separata ed abitabile, camera matrimoniale con uscita sul terrazzo, seconda matrimoniale, 3 stanza studio ma sfruttabile come singola, bagno e ripostiglio.
Al piano semi-interrato con le finestre tutte fuori terra, c'è la taverna, la cantina, lo studio, il bagno ed il garage di 26mq catastali.

Il giardino si sviluppa su 3 lati, la parte frontale erbosa, la laterale piastrellata per il passaggio delle auto ed il retro sempre cementato dove sono presenti gli accessi ai basculanti e la stanza termica dove sono troviamo le caldaie e l'autoclave.

La casa si presenta da ristrutturare ma ben mantenuta, senza segni di umidità o infiltrazioni, gli impianti sono degli anni 80' in conformità con le regole dell'epoca ( è presente anche salvavita nell'impianto elettrico). Sono originali anche il tetto e gli infissi.
Nel 2019 sono state rifatte le fognature con allacciamento alle comunali.
Classe energetica "F"

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. I/CS282, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)176.00
Locali10
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneDa ristrutturare
Anno costruzione1979
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato
PosizionePeriferica

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Maserada sul Piave

In vendita a Maserada sul Piave fraz. Candelù, appartamento al 1° e ultimo piano con ampio terrazzo.Vendesi a Candelù...

Appartamento a Maserada sul Piave

In vendita a Maserada sul Piave fraz. Candelù, appartamento al p. terra con ampio giardino.Vendesi a Candelù di Masera...

Appartamento a Maserada sul Piave

Bifamiliare tutta su un piano in vendita a Candelù di Maserada sul Piave, TrevisoUbicata in una via defilata e tranquil...