Villa
Campocroce, Mogliano Veneto

Rif: I/MC131
imm mq
600.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
15 locali
imm camere
6 camere
imm bagni
3 bagni
620.000 €
Preferiti
Condividi

Barchessa a Mogliano, località Campocroce.

Questa bellissima barchessa è composta da tre unità, di cui due abitative, ed un barco esterno con bellissimo studio con travi a vista.

La prima unità è composta dal corpo principale ristrutturato circa 15 anni fa, con ingresso, bel soggiorno con caminetto, cottura a vista, bagnetto. Al primo piano, ballatoio, disimpegno, due matrimoniali di cui una con cabina armadio, oltre a bagno padronale.

La seconda unità, da rivedere ha ingresso al piano rialzato, soggiorno, pranzo, cucina e bagno al piano, bella scala che sale al primo livello dove troviamo ampio corridoio e tre stanze matrimoniale, oltre a bagno.

Nel barco, in corpo separato, lavanderia, disbrigo, garage, ricovero attrezzi, locale stalla, e al primo livello tutto travato ampio studio con bagno.
Parco di 6000 mq.

Contesto signorile tenuto benissimo, con ampi spazi abitativi e di verde. A lato delle abitazioni piccola dependance utilizzabile come magazzini, con studio di 100 mq.
In zona Campocroce di Mogliano Veneto, in vendita Barchessa con ampie metrature signorile anche per tre nuclei familiari.

Per informazioni su questa barchessa in vendita a Mogliano, chiamare agenzia ImpREsa Mogliano al n. 041454203 e chiedere del rif. I/EA560.
Visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)600.00
Locali15
Camere6
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1930
CucinaAngolo cottura
Posti auto1
Giardino (mq)6000.00
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Mogliano

Via Costante Gris, 29 - 31021, Mogliano Veneto

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Mogliano Veneto

Casa singola in vendita a Campo Croce di Mogliano Veneto del secolo scorso.Vendesi a Campo Croce di Mogliano ampia villa...

Villa a Mogliano Veneto

In zona residenziale comoda a tutti i servizi, in vendita a Mogliano bellissima villa singola di recente costruzione con...

Villa a Mogliano Veneto

Villa singola a Mogliano Veneto (TV) in zona centrale in vendita.Proponiamo, in esclusiva, splendida villa singola, cont...