Abbinata/Bifamiliare
Mogliano Veneto

Rif: I/EA1002
imm mq
90.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
4 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
1 bagni
147.000 €
Preferiti
Condividi

In primissima zona ovest di Mogliano Veneto, in vendita piccola porzione di bifamiliare con piccolo scoperto di proprietà.

In vendita tenuta bene, con impianti rifatti completamente e certificati nel 2020, con caldaia sostituita nel 2020 a condensazione, vetrocamera bianchi in PVC sostituiti nel 2019, coibentato il tetto con lana di roccia. Rifatto citofono e antenna che è autonoma. E' stato ristrutturato completamente il bagno, così come l'impianto di acqua sanitaria, predisposta per l'aria condizionata. Piastrelle in zona giorno e tavolati in zona notte.

Composta al piano terra da soggiorno, cucina separata, ripostiglio al piano terra, e al piano primo e ultimo, due camere (matrimoniale e studio) e bagno con doccia.

Piccolo scoperto di proprietà, l'immobile non ha garage.
C'è un accesso carraio in comune con altre due unità abitative.

Per informazioni su questo immobile chiamare agenzia ImpREsa di Mogliano Veneto al n. 041-454203 e chiedere del rif. I/EA1002

Dettagli

Superficie (mq)90.00
Locali4
Camere2
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione1958
CucinaAbitabile
Giardino (mq)30.00
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Mogliano

Via Costante Gris, 29 - 31021, Mogliano Veneto

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a Mogliano Veneto

Bifamiliare 2 camere con giardino privato a Mogliano.A Mogliano, a meno di un chilometro dal centro e da tutti i servizi...