Abbinata/Bifamiliare
Ponzano, Ponzano Veneto

Rif: I/LC251
imm mq
195.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
9 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
2 bagni
445.000 €
Preferiti
Condividi

In vendita nel Comune di Ponzano ULTIMA ABBINATA di nuova costruzione ed in fase di realizzazione in una zona residenziale vicino a tutti i servizi, vicina anche al Comune di Villorba.
L'abitazione è già in fase di rifinitura interna: gli spazi sono già definiti ( ma con possibilità di cambiare) con scelta per qualsiasi tipo di rivestimento, di accessori e di impianti.
Gli immobili saranno rifiniti in classe "A4" con riscaldamento/raffrescamento a pavimento in pompa di calore, tende oscuranti, ove previste, con movimentazione elettrica, predisposizione per impianto d'allarme perimetrale, impianto di ventilazione meccanica centralizzata (VMC) e pannelli solari e fotovoltaico per 3 Kw.
Finiture ad alto livello con un bel design moderno: spazi e portici proteggono le ampie vetrate che illuminano ogni angolo della casa.
Tecnologia innovativa per garantire confort acustico e un elevato risparmio energetico.
Metratura generosa: ingresso, zona giorno di mq. 46 circa con cucina a vista ma separata, bagno/servizio al piano terra, quattro camere, un bagno con vasca al piano primo e ampio garage di mq. 23.
All'esterno giardino privato di circa 250 mq: in particolare questa porzione è collocata nella parte più riservata del residence, all'interno e quindi meno esposta alla vicinanza dalla strada.
Consegna in 4 mesi dopo il preliminare: attualmente grezzo avanzato compreso di muri divisori ed impianti ( mancano tutte le finiture a scelta dell'acquirente)
Possibilità di detrarre il SISMA-BONUS in basa alla nuova normativa del 16 Febbraio 2023, ossia in base alla situazione reddituale degli acquirenti.
Per visionare i progetti, fare una visita in loco e in altre abitazioni già vendute dall'impresa, chiamare il numero 0422.412819 con Rif. I/LC251 oppure visitate il nostro sito www.ipresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)195.00
Locali9
Camere4
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2023
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)250.00
ArredatoNon arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Villorba

Largo 1 Maggio, 3/2 - 31020, Villorba

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

Abbinata tre camere di nuova costruzione a Ponzano Venento in vendita.In una zona residenziale vicino a tutti i servizi ...

Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

Abbinate tre camere di nuova costruzione a Ponzano Veneto in vendita.In fase di realizzazione in una zona residenziale v...

Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

Bifamiliare con giardino a Ponzano Veneto in vendita.A Merlango proponiamo in vendita immobile di 147 mq. commerciali il...