Abbinata/Bifamiliare
Ponzano, Ponzano Veneto

Rif: I/LC041J-C2
imm mq
195.00 mq
ico n piani
0 piani
imm locali
10 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
3 bagni
455.000 €
Preferiti
Condividi

In vendita nel Comune di Ponzano ULTIMA ABBINATA di nuova costruzione ed in fase di realizzazione in una zona residenziale vicino a tutti i servizi, ma a ridosso di un'area agricola.
L'unità in venidita è già in fase di rifinitura interna: gli spazi sono già definiti ( ma con possibilità di cambiare) con scelta per qualsiasi tipo di rivestimento, di accessori e di impianti.
Gli immobili saranno rifiniti in classe "A4" con riscaldamento a pavimento in pompa di calore, zanzariere su tutti i fori, tende oscuranti ove previste, impianto di aria condizionata canalizzata sui due piani, impianto d'allarme sia volumetrico che perimetrale, impianto di aspirazione centralizzata, impianto di ventilazione meccanica centralizzata (VMC) pannelli solari e fotovoltaico per 4,5 Kw, giardino piantato di siepe con tappeto erboso.
Finiture ad alto livello: listoni in legno con colore a scelta, sanitari sospesi e infissi monoblocco bianchi con vetrocamera tripla.
Metratura generosa: ingresso, zona giorno di mq. 53 circa con cucina a vista ma separata, lavanderia/c.t., tre/quattro camere, tre bagni e ampio garage.
Consegna Ottobre 2023.
Per visionare i progetti e fare una visita in loco e in altre abitazioni già vendute dall'impresa, chiamare il numero 0422.412819 con Rif. I/LC041J-C2
www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)195.00
Locali10
Camere4
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piano0 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2022
CucinaA vista
Posti auto2
Giardino (mq)200.00
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Villorba

Largo 1 Maggio, 3/2 - 31020, Villorba

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

Abbinata tre camere di nuova costruzione a Ponzano Venento in vendita.In una zona residenziale vicino a tutti i servizi ...

Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

Bifamiliare con giardino a Ponzano Veneto in vendita.A Merlango proponiamo in vendita immobile di 147 mq. commerciali il...

Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

Abbinate tre camere di nuova costruzione a Ponzano Veneto in vendita.In fase di realizzazione in una zona residenziale v...