Abbinata/Bifamiliare
Mussetta di Sopra, San Donà di Piave

Rif: I/TMU019t
imm mq
210.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
380.000 €
Preferiti
Condividi

Porzione di bifamiliare con tre camere, due bagni e giardino a San Donà di Piave.

Se stai cercando una casa da poter personalizzare, in un contesto residenziale di nuova costruzione e lontana dal traffico, prosegui con la lettura di questo annuncio.

La casa che ti proponiamo è sita in frazione di San Donà di Piave, vicino ai principali servizi che la città offre come ad esempio le piscine, vari gradi di scuola, impianti sportivi, etc.

Questa porzione di bifamiliare è così progettata:
al piano terra l'ingresso si apre nella zona giorno open space di circa 42 mq molto luminosa grazie ad una porta-finestra con alzante scorrevole; tramite un disimpegno si può accedere al bagno di circa 7 mq e al garage dove è prevista una nicchia per la zona lavanderia (così da limitare possibili rumori all'interno della parte abitativa).
Tramite una scala in muratura si accede alla zona notte nel primo piano che prevede tre camere da letto di cui due matrimoniali di c.a. 14 mq con accesso diretto al terrazzo ed una camera singola di c.a. 10 mq; in questo piano sono presenti, inoltre, un bagno e due ripostigli di cui uno finestrato.

Su due lati della proprietà si estende un giardino di c.a.121 mq.
L'accesso al garage avviene tramite un cancello di una strada privata ma utilizzato da altre tre unità, la zona delimitata prevede dei posti auto assegnati.
Possibilità di accesso pedonale diretto anche dall'esterno ed ulteriori posti auto liberi nella zona circostante.

L'impianto di riscaldamento previsto per questa nuova costruzione è a pavimento sia al piano terra (garage compreso) che al primo piano; si tratta di un impianto termico autonomo con pompa di calore.
Verranno installati anche dei pannelli fotovoltaici con potenza di 4,8 kw, infatti nella cucina è prevista l'installazione di un piano cottura a induzione eliminando così la fornitura del gas.
Sarà prevista una predisposizione di climatizzazione e dell'impianto d'allarme perimetrale; compresi invece impianto satellitare e video citofono.

Non sono previsti balconi, bensì persiane avvolgibili in alluminio elettriche in tutti gli infissi, con possibilità di domotica conteggiata extra-capitolato.

Per quanto riguarda l'isolamento acustico all'interno degli ambienti dell'abitazione sono previsti materiali di qualità e per l'isolamento termico esterno è presente un cappotto di 14 cm che manterrà le stanze fresche d'estate e calde d'inverno.

La scelta delle varie finiture a capitolato è ottima;

  • per i pavimenti del piano terra è prevista la scelta di gres porcellanato di qualità con piastrelle di misura 30x60 oppure 60x60 in base ai propri gusti oppure potrai optare per del gres porcellanato effetto legno con listarelle di 15x60;
  • per le pareti dei bagni le altezze ricoperte potranno andare dai 1,20 m ai 2,40 m;
  • per quanto riguarda il piano primo c'è la possibilità di scegliere dei listelli di legno in rovere 10x150 e con lo stesso materiale (o simile) si può ricoprire anche la scala.

La scelta del colore dei serramenti e delle porte interne ricade sul bianco, tonalità elegante e moderna che lascia spazio alla fantasia sulla scelta dei complementi d'arredo, nei loro materiali e colori.

La struttura esterna risulta moderna nelle forme e nei colori scelti per questo progetto.
Vieni a scoprire eventuali dettagli nella nostra sede impREsa a Ponte di Piave in Piazza Garibaldi 64 - prenota il tuo appuntamento!

Ulteriori dettagli potranno essere scelti assieme al costruttore supportati dalla vostra consulente immobiliare di fiducia. - Le foto scelte sono dei render.

Possibilità di assistenza e calcolo del mutuo previo appuntamento gratuito in ufficio con un nostro partner CONSULENTE FINANZIARIO.

Le visite saranno organizzate successivamente ad una telefonata con il consulente incaricato.

Per fissare un appuntamento su questa porzione di bifamiliare di nuova costruzione a San Donà di Piave, compila il modulo con i tuoi recapiti nel sito www.impresaimmobiliare.com oppure contattaci presso l'agenzia immobiliare impREsa di Ponte di Piave telefonando la numero 0422.1788407 indicando il Rif. I/TMU019t.

Dettagli

Superficie (mq)210.00
Locali4
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2023
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Giardino (mq)121.00
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a San Donà di Piave

Appartamento, 3 camere a San Donà in vendita. Situato in zona artigianale, non lontano dal centro città, vi proponiamo...

Abbinata/Bifamiliare a San Donà di Piave

Porzione di bifamiliare con tre camere, due bagni e giardino a San Donà di Piave.Se stai cercando una casa da poter per...

Abbinata/Bifamiliare a San Donà di Piave

AGENZIA IMPRESA VI PROPONE (unica agenzia immobiliare incaricata) di acquistare con noi la vostra futura abitazione! Abb...