Abbinata/Bifamiliare
San Donà di Piave

Rif: I/TMU024
imm mq
150.00 mq
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
360.000 €
Preferiti
Condividi

Quadrifamiliare di nuova costruzione con tre camere, tre bagni e giardino privato a San Donà di Piave.

Se cerchi una casa ben organizzata negli spazi, con camere comode ed un giardino pronto ad ospitare un piccolo animale domestico, continua a leggere questo annuncio perché abbiamo quello che fa per te!

In posizione ottimale, nelle vicinanze a vari servizi della città di San Donà di Piave, proponiamo una quadrivilla di nuova costruzione. Attualmente la costruzione è allo stato grezzo. La data di consegna è prevista per Marzo 2024.
Essendo la casa ancora in costruzione, c'è la possibilità di scegliere le varie finiture a capitolato e di apportare qualche leggera modifica al progetto.

L'ingresso dell'abitazione, sito al piano terra, è coperto da un piccolo portico che ripara sia dalla pioggia che dal sole, la zona giorno ha spazi ben suddivisi. Lo spazio dedicato alla cucina misura circa 14 mq, è molto luminosa grazie alle due porte-finestre presenti che portano ad un pergolato scoperto di proprietà; la zona del soggiorno è di 21,5 mq e vi si affacciano le scale che conducono al piano superiore. Rimanendo al piano terra, una volta attraversata la porta che separa il soggiorno dalla zona di servizio, troviamo un bagno /lavanderia, un ripostiglio ricavato nel sottoscala ed un garage di 16mq collegato alla casa da una porta REI.
Al primo piano troviamo lungo corridoio che conduce alle varie camere della zona notte, tre per l'esattezza: una padronale con bagno in camera e terrazzo, una seconda camera anch'essa matrimoniale e la terza camera di ottime dimensioni (11mq). A questo piano ci sono inoltre un ulteriore bagno ed un comodo ed utile ripostiglio senza finestre.

La casa dispone di scoperto lungo i due lati, esposizione sud-ovest.
Classe energetica: A4.


Possibilità di assistenza e calcolo del mutuo previo appuntamento gratuito in ufficio con un nostro partner CONSULENTE FINANZIARIO.

Le visite saranno organizzate successivamente ad una telefonata con il consulente incaricato.

ATTENZIONE: le immagini sono dei render 3D.

Per maggiori informazioni su questa porzione di casa di nuova costruzione a San Donà di Piave , contattate l'agenzia immobiliare impREsa di Ponte di Piave telefonando al n. 0422-1788407 e citando il rif. I/TMU024 oppure visitate il nostro sito per ulteriori proposte visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)150.00
Locali4
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Giardino (mq)160.00
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a San Donà di Piave

Porzione di bifamiliare con tre camere, due bagni e giardino a San Donà di Piave.Se stai cercando una casa da poter per...

Abbinata/Bifamiliare a San Donà di Piave

AGENZIA IMPRESA VI PROPONE (unica agenzia immobiliare incaricata) di acquistare con noi la vostra futura abitazione! Abb...

Abbinata/Bifamiliare a San Donà di Piave

Porzione di bifamiliare con tre camere, due bagni e giardino a San Donà di Piave.Se stai cercando una casa da poter per...