Abbinata/Bifamiliare
Visnadello, Spresiano

Rif: I/PD072
imm mq
186.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
7 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
2 bagni
298.000 €
Preferiti
Condividi

Abbinata di ampie dimensioni con scoperto privato, in zona residenziale a Spresiano, località Visnadello.

Bifamiliare disposta su 3 livelli, ideale per una famiglia che desidera essere comoda a tutti i servizi e raggiungere in pochi minuti a piedi il centro di Visnadello.

Al piano terra, leggermente rialzato, varcato l'ingresso, si accede al soggiorno, separato dalla cucina ampia, luminosa e con accesso diretto al portico per le cene d'estate, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con doccia e ripostiglio.

Una bella scala in legno, se la si sale ci porta al piano superiore: 40 mq. tutti open space dove si possono ricavare 2 camere matrimoniali e un bagno. In alternativa, se la si scende si arriva al piano interrato composto da una meravigliosa stanza da adibire a taverna con la predisposizione alla canna fumaria e con tutti gli allacciamenti per la cucina, una cantina, un magazzino, un bagno con doccia, una centrale termica/lavanderia ed un doppio garage.

La casa è stata costruita nel 2003, ed è adatta ad una famiglia poichè gli ampi spazi permettono di godere ognuno della propria privacy e allo stesso tempo di condividere momenti insieme ed ospitare amici.

Per poter visionare l'immobile in vendita potete contattare agenzia impREsa, sede del Quartiere latino, telefonando allo 0422 1784050 citando il riferimento I/PD072.

Presso le nostre filiali offriamo la consulenza personalizzata e gratuita di un consulente creditizio per avere informazioni su eventuale richiesta mutuo.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)186.00
Locali7
Camere4
Bagni2
Classe EnergeticaD
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2003
CucinaAbitabile
Posti auto2
Giardino (mq)200.00
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Rustico/Casale a Spresiano

In vendita a Visnadello di Spresiano rustico di dimensioni molto grandi, completamente da ristrutturare, lontano dal tra...

Appartamento a Spresiano

In vendita a Spresiano appartamento 2 camere al 1° piano.Vendesi a Spresiano in una zona residenziale comoda al centro,...

Abbinata/Bifamiliare a Spresiano

In Zona Centro di Spresiano, proponiamo in Vendita una splendida abbinata/bifamiliare su due livelli, dallo stato attual...