Abbinata/Bifamiliare
Favorita, Venezia

Rif: I/SP003
imm mq
360.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
11 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
495.000 €
Preferiti
Condividi

Porzione di bifamiliare in zona Favorita, Venezia-Mestre

Situato presso la provincia di Venezia-Mestre, in zona Favorita, in un prestigioso contesto dotato di tutti i servizi e ben collegato con le province di Treviso e Venezia, proponiamo una porzione di bifamiliare. La soluzione si trova in un contesto dotato di tutti i principali servizi (una farmacia, un supermercato, due tabacchi, una palestra,...). L'immobile in vendita si sviluppa su due livelli e un interrato. La soluzione dispone al piano terra di: un ampio ingresso, di un soggiorno di 70mq, di un bagno di servizio, di una cucina abitabile, di una zona dispensa e di un ampio patio esterno coperto. Al piano superiore si trovano invece: tre camere da letto matrimoniali, un bagno e una zona cabina armadio.
Nell'interrato trova spazio invece, una grande taverna, illuminata ed arieggiata, una cantina ed un locale lavanderia con caldaia.
Completa la proprietà un ampio giardino di circa 2000 mq (dotato di sistema di irrigazione e di spazio piantumato con pompeiana per ricovero autovetture).
Per avere maggiori informazioni su questa porzione di bifamiliare in zona Favorita, Venezia-Mestre contattateci senza impegno al numero 3358237400, citando il RIF. I/SP003.
Per altre proposte visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Located in the province of Venice-Mestre, in the Favorita area, in a prestigious context equipped with all services and well connected to the provinces of Treviso and Venice, we offer a semi-detached portion. The solution is located in a context equipped with all the main services (a pharmacy, a supermarket, two tobacco shops, a gym,...). The property for sale is spread over two levels and a basement. The solution has on the ground floor: a large entrance hall, a 70m2 living room, a service bathroom, an eat-in kitchen, a pantry area and a large covered outdoor patio. On the upper floor there are instead: three double bedrooms, a bathroom and a walk-in closet area.
In the basement, on the other hand, there is space for a large, lighted and airy tavern, a cellar and a laundry room with boiler.
The property includes a large garden of about 2000 square meters (equipped with an irrigation system and a space planted with a Pompeian for car shelter).
For more information, contact us without obligation on 3358237400, quoting the REF. I/SP003.
For other proposals, also visit our website www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)360.00
Locali11
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaD
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1995
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)2000.00
ArredatoNon arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Agenzia immobiliare impREsa Jesolo

Piazza Drago, 3 p.t. Torre Alioth - 30016, Jesolo

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a Venezia

In vendita abbinata prima periferia di Mestre. Vi proponiamo nella Prima periferia di Mestre abbinata dalle generose di...

Abbinata/Bifamiliare a Venezia

Zelarino immerso nel verde e comodo ai servizi e mezzi proponiamo elegantissima bifamiliare di nuova costruzione di circ...

Abbinata/Bifamiliare a Venezia

Stupenda villetta a schiera di nuova costruzione in vendita a Mestre, Venezia. Ogni dettaglio è stato curato con attenz...