Appartamento
Asolo

Rif: I/AL359
imm mq
195.00 mq
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni

600.000 €

Preferiti
Condividi

Appartamento tre camere ad Asolo in vendita.

A poca distanza da Treviso e da Venezia, nel cuore del Veneto, nella "Città dai Cento Orizzonti", Asolo, proponiamo in vendita appartamento posto al 2° piano di un antico palazzetto del 1600 posto nel cuore dell'antica città fortificata.
Il palazzetto risale al periodo Medioevale e fu uno dei pochi ad essere salvato dal terremoto del 1695.
La sua semplice costruzione con portici a sesto acuto su pilastri, riprende lo stile gotico e proprio sotto uno di questi portici, apriamo la porta ed ammiriamo il fascino storico di questo palazzetto costituito solo da tre unità.
Dall'ingresso saliamo su per una scala in pietra con corrimano in ferro battuto e raggiungiamo il 2° piano. La porta si apre su un soggiorno di 45 mq. con soffitto alto 2,90 m. costituito da travi in legno. La sala è esposta ad ovest con vista panoramica sul Castello della Regina Cornaro.
Nel lato ovest della residenza, una camera singola esposta a nord ed una camera matrimoniale esposta ad est dalla quale, tramite una passerella esterna, raggiungiamo il giardino a terrazza ad uso condominiale.
Dalla camera singola entriamo nel disimpegno della zona notte dove abbiamo due bagni, un ripostiglio ed una 2° camera matrimoniale esposta ad ovest.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetro camera, travi in legno, parquet.

Esposizione Nord - Est - Ovest

Classe energetica "E" 160,60 kWh/mq. annuo

Per maggiori informazioni relative a questo appartamento contattare il numero 04221784050 oppure visitate il nostro sito web. www.impresaimmobiliare.com RIF. I/AL359

Tour virtuale

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Asolo

Villa in vendita ad Asolo centro storico. Esclusiva villa con esposizione a sud verso la pianura, adatta per chi vuole godersi la pace di un giardino...