Appartamento
Fossalta di Piave

Rif: I/TMU004
imm mq
180.00 mq
imm locali
3 locali
imm camere
1 camere
imm bagni
1 bagni
148.000 €
Preferiti
Condividi

Porzione di casa con scoperto di 900 mq a Fossalta di Piave in vendita.

In zona tranquilla e a pochi passi dal centro di Fossalta di Piave, proponiamo in vendita una porzione di casa disposta su due livelli con ampio scoperto di 900 mq.
Il piano terra è così composto: ingresso, soggiorno con camino, cucina separata abitabile, ripostiglio, camera matrimoniale, guardaroba, bagno con vasca e doccia.
Uscendo dall'abitazione, sempre al piano terra, troviamo inoltre una parte della casa ancora al grezzo, attualmente adibito a cantina e tre magazzini ma con possibilità di diventare parte integrante della casa.
Salendo al piano primo ci sono un ulteriore magazzino ed un ripostiglio (sempre al grezzo).
All'esterno si sviluppa lo scoperto, spazio ideale per una famiglia. Comprende una comoda entrata con distesa di sassi per passare con l'auto e giardino, perfetto anche per installare una rilassante piscina.
L'immobile è immerso nel verde ma abbastanza vicino a molti servizi come: negozi, farmacia, scuola materna, trasporti pubblici, ufficio postale, municipio, ecc.

Per maggiori informazioni su questa casa abbinata con ampio scoperto a Fossalta di Piave, contattate l'agenzia immobiliare impREsa telefonando al n. 0422-1788407 citando il rif. I/TMU004 oppure visitate il nostro sito per ulteriori proposte www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)180.00
Locali3
Camere1
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Anno costruzione19
CucinaA vista
Posti auto1
Giardino (mq)900.00
ArredatoNon arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci per questo immobile

Altri immobili vicino a Fossalta di Piave

Scopri la selezione di case, ville e appartamenti nei dintorni di Fossalta di Piave.
Ogni soluzione ha le sue caratteristiche uniche e potrebbe diventare il tuo prossimo angolo di paradiso.
Esplora tutte le opportunità e confronta le offerte. Trova la casa dei tuoi sogni insieme a noi!

Appartamento a Noventa di Piave

Appartamento ATTUALMENTE LOCATO con una camera da letto, studio e due bagni a Noventa Di Piave in vendita.Proponiamo in ...

Appartamento a San Donà di Piave

Appartamento di nuova costruzione con tre camere da letto e terrazzo abitabile a San Donà Di Piave.Se stai cercando un ...

Appartamento a San Donà di Piave

Appartamento di nuova costruzione con tre camere da letto al piano terra a San Donà Di Piave.Se stai cercando un appart...