Appartamento
Istrana

Rif: I/EB041
imm mq
395.00 mq
ico n piani
imm locali
10 locali
imm camere
5 camere
imm bagni
3 bagni
490.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento cinque camere ad Istrana, zona centro.

Prestigioso appartamento di grandi dimensioni e curatissime finiture, in centro ad Istrana, posto al primo ed ultimo piano di un edificio contemporaneo.

L'appartamento è dotato di un grande terrazzo perimetrale di circa 380 mq. con caminetto e spazi living straordinari, fioriere con piante e tendaggi.
L'alloggio si compone di sala da pranzo vetrata, ampio soggiorno con vetrata e caminetto, cucina abitabile, tutte con affaccio diretto sugli ampi spazi del terrazzo; disimpegno di servizio per lavanderia e bagno diurno, stireria, studio e camera doppia; secondo disimpegno di servizio alla zona notte con accesso al bagno notturno ed alle ulteriori tre camere, di cui una dotata di bagno di servizio; tutte le camere sono affacciate e servite di porta sul terrazzo.

La qualità edilizia dell'edificio in generale, le sue finiture, la distribuzione e gli spazi a disposizione sono ottimi, inoltre, in sintesi, altre caratteristiche degne di rilievo sono: finiture interne in calce rasata, pavimentazione interna della zona giorno in cotto fiorentino levigato, caminetto su salone di soggiorno, porte, serramenti e scuri in legno massello e vetro camera, pavimentazione in legno sulla zona notte, impianto di fotovoltaico e solare termico, climatizzazione con apparati condensanti e split, riscaldamento autonomo a gas di rete, allarme interno volumetrico e perimetrale esterno.
Non ultimo, l'eccezionale terrazzo con camino che consente, con la massima riservatezza, di poter fruire di uno straordinario spazio esterno per tutti i momenti di tempo libero e relax.

Al piano terra, sul retro, l'alloggio ha a disposizione un ampio spazio esterno recintato e chiuso da cancello automatico, sul quale si possono ricavare/dedicare n. 2 o più posti auto, anche coperti.

L'alloggio è in ottimo stato di conservazione e manutenzione e pronto all'uso a cui è destinato!

Per maggiori informazioni e/o appuntamenti per questo appartamento cinque camere a Istrana chiamare lo 0422454323 citando il Rif. I/EB037
oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)395.00
Locali10
Camere5
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1974
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Altri immobili vicino a Istrana

Scopri la selezione di case, ville e appartamenti nei dintorni di Istrana.
Ogni soluzione ha le sue caratteristiche uniche e potrebbe diventare il tuo prossimo angolo di paradiso.
Esplora tutte le opportunità e confronta le offerte. Trova la casa dei tuoi sogni insieme a noi!

Appartamento a Quinto di Treviso

Due camere con giardino a Quinto di Treviso.A pochi passi dal centro del comune, proponiamo in vendita splendida soluzio...

Appartamento a Quinto di Treviso

Mini appartamento in vendita a Quinto di Treviso.Bellissimo appartamento composto da zona giorno/angolo cottura, camera ...

Appartamento a Treviso

In vendita a Treviso zona Monigo appartamento con 4 camere.Vendesi a Treviso ampio appartamento.L'immobile si trova in u...