Appartamento
Lido di Jesolo, Jesolo

Rif: I/MB251
imm mq
100.00 mq
ico n piani
imm locali
5 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
320.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento 4 camere con garage posto auto e magazzino in vendita a Jesolo lido nei pressi di piazza Torino.

L'immobile si sviluppa su due piani, al primo troviamo soggiorno-cucina con accesso al terrazzo, camera singola, bagno e camera matrimoniale. Tramite una scala a chiocciola in legno si accede al secondo piano dove troviamo due camere matrimoniali, di cui una con terrazzino, e il secondo bagno. Completo di riscaldamento e aria condizionata con quattro splitter, due per piano.
Il condominio è stato costruito con particolare riguardo alle finiture: infissi in legno con vetrocamera, cappotto e ringhiere antiruggine sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questo immobile; il tutto si presenta oggi in ottimo stato conservativo.
La proprietà comprende un garage di 18 mq, una cantina di 5 mq e un posto auto interno al patio condominiale.
Infine, compreso nelle spese condominiali, vi è un posto spiaggia stagionale.
Questo immobile ha dunque tutte le caratteristiche e i comfort per passare un periodo estivo all'insegna del relax a 100 metri dal mare.

Per informazioni e visite su questo appartamento in vendita a Jesolo Lido contattare l'agenzia impREsa di Venezia al numero 0415463426 citando il [Rif. I/MB251] oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

Four-room apartment with garage, parking space and cellar for sale in Jesolo lido near Piazza Torino.

The property is spread over two floors, on the first there is a living room-kitchen with access to the terrace, single bedroom, bathroom and double bedroom. Through a wooden spiral staircase you enter the second floor where there are two double bedrooms, one with a small terrace, and the second bathroom. Complete with heating and air conditioning with four splitters, two per floor.
The condominium was built with particular attention to the finishes: wooden window frames with double glazing, coat and rust-proof railings are just some of the characteristics that distinguish this property; everything is now in excellent state of conservation.
The property includes an 18 sqm garage, a 5 sqm cellar and a parking space inside the shared patio.
Finally, included in the condominium expenses, there is a seasonal beach place.
This property therefore has all the features and comforts to spend a relaxing summer 100 meters from the sea.

For information and visits to this apartment for sale in Jesolo Lido, contact the impREsa agency in Venice on 0415463426 quoting the [Rif. I/MB251] or visit our website www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)100.00
Locali5
Camere4
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali80.00
Piani totali2
Piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2000
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoArredato
PosizioneLungomare

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Venezia

Calle della Madonna, 3610/B - 30100, Venezia

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Jesolo

ESCLUSIVA IMPRESA IMMOBILIARE!!! Vi proponiamo un interessante e generoso mini appartamento IN LOCAZIONE RESIDENZIALE (D...

Appartamento a Jesolo

Si propone in vendita a Jesolo Lido un moderno appartamento di 90 metri quadrati situato al secondo piano di una nuova c...

Appartamento a Jesolo

Appartamento due camere di nuova costruzione in vendita a Jesolo.In prossimità di Piazza Drago, in un contesto di nuova...