Appartamento
Martellago

Rif: I/EA721c
imm mq
100.00 mq
ico n piani
Multipiano
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
325.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento tre camere a Martellago, con ampia terrazza di 51mq.

In costruzione a Martellago in palazzina di soli tre appartamenti, un appartamento al piano primo con bellissima terrazza abitabile di 51 mq. esposta a sud, con 3 camere.

In zona comoda a tutti i servii a Martellago, appartamento al piano primo, con terrazza abitabile di oltre 50 mq., esposta a sud.

L'appartamento , in costruzione con tecnologie di ultima generazione, e con alto capitolato, al primo piano con ascensore, è composto da soggiorno di 33 mq., con cucina separata di 19 mq., tre camere di cui due matrimoniali ed una doppia e con due bagni. Completano l'immobile al piano terra garage e posto auto.

Con tecnologia di ultima generazione e alto capitolato, riscaldamento a pavimento con fotovoltaico con pompa di calore, vetrocamera in PVC basso emissivo, raffrescamento canalizzato, zanzariere, predisposizione allarme volumetrico e perimetrale e predisposizione VMC, pavimenti in legno di prima scelta e rivestimento in ceramica nei bagni, appartamento in costruzione al piano primo a Martellago con bella terrazza abitabile. € 325.000.

Per informazioni su questo appartamento tre camere a Martellago, chiamare agenzia ImpREsa di Mogliano Veneto al n. 041-454203 e chiedere del rif. I/EA721

Dettagli

Superficie (mq)100.00
Locali5
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
PianoMultipiano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2019
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Mogliano

Via Costante Gris, 29 - 31021, Mogliano Veneto

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Martellago

Appartamento al secondo e ultimo piano con tre camere a Martellago.Proponiamo nuovo appartamento al secondo piano su pal...

Appartamento a Martellago

Appartamento al piano terra con tre camere a Martellago.Proponiamo nuovo appartamento al piano terra su palazzina di 9 u...