Appartamento
Mirano

Rif: I/TG250
imm mq
150.00 mq
ico n piani
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
290.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento con 3 camere a Mirano

Proponiamo un ampio appartamento, ristrutturato completamente nel 2009, posto al primo piano in una palazzina comoda ai principali servizi e al centro del paese.

L'immobile ci accoglie da un disimpegno dal quale possiamo accedere alla cucina abitabile, al luminoso ed ampio soggiorno i circa 40 mq con terrazzo, alla camera singola, alla camera matrimoniale anch'essa con terrazzo, al bagno finestrato e al comodo ripostiglio. Dal secondo disimpegno accediamo all'altra camera singola e al secondo bagno finestrato. A concludere il tutto troviamo un box singolo al piano terra.

L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, finestre con vetro camera, tapparelle elettriche, zanzariere, porta blindata giardino condominiale.

Per maggiori informazioni su questa abitazione potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Martellago al numero 041 2030742 citando il rif. TG250 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)150.00
Locali6
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali96.00
Piani totali3
Piano
Stato conservazioneRistrutturato
Anno costruzione1980
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Martellago

P.zza Vittoria, 77-62 - 30030, Martellago

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Mirano

MIRANO, centro, vendesi villa singola in chiave moderna con giardino privato.Posizione privilegiata e ben soleggiata, ma...

Negozio a Mirano

A Mirano, proponiamo in affitto negozio da ristrutturare.L'immobile presenta 4 vetrine e ha al suo interno 2 bagni.Il ne...

Abbinata/Bifamiliare a Mirano

Casa bifamiliare in vendita a Mirano, Venezia. Ubicata in una zona tranquilla e ben servita, posizione comoda a raggiung...