Appartamento
Mogliano Veneto

Rif: I/EA878
imm mq
100.00 mq
ico n piani
Piano terra
imm locali
4 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
295.000 €
Preferiti
Condividi

In zona centralissima a Mogliano Veneto, in vendita due camere al piano terra di recentissima costruzione.

Costruito nel 2015, in vendita bellissimo appartamento in palazzina signorile, al piano terra con scoperto di 200 mq. esposto a sud - est.
Composto da soggiorno, con cucina open space di quasi 30 mq., disposto molto bene, con accesso diretto al bel giardino ben curato e con pompeiana esterna.

Dal disimpegno si accede alle due camere, matrimoniale di quasi 16 mq. con bellissima cabina armadio, camera da 10 mq., bagno e ripostiglio/lavanderia, che può essere trasformato in secondo bagnetto. Garage di 17 mq. al piano interrato.

Le spese condominiali comprendono riscaldamento, acqua calda, amministratore, assicurazione sul fabbricato, quota ascensore, interrato, pulizia e luce scale.

Con finiture ricercate, classe energetica A3 per questo recentissimo appartamento in centro a Mogliano Veneto con fotovoltaico condominiale, aria condizionata, ventilazione meccanica controllata per il riciclo dell'aria, predisposizione per allarme perimetrale, vetrocamera, ribassamento con faretti, videocitofono.

Per informazioni su questo immobile, chiamare agenzia ImpREsa di Mogliano Veneto al n. 041-454203 e chiedere del rif. I/EA878

Dettagli

Superficie (mq)100.00
Locali4
Camere2
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato
Spese Condominiali125.00
Piani totali4
PianoPiano terra
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2015
CucinaA vista
Giardino (mq)200.00
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Mogliano

Via Costante Gris, 29 - 31021, Mogliano Veneto

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Mogliano Veneto

Appartamento 2 camere con terrazza a Marocco di Mogliano .All'interno di un moderno Borgo residenziale a due piani , tro...

Appartamento a Mogliano Veneto

Appartamento 2 camere con giardino a Marocco di Mogliano .Nel Borgo residenziale Pegaso troviamo 10 appartamenti divisi ...

Appartamento a Mogliano Veneto

In Vendita su nuova costruzione Appartamento piano Terra con Giardino a Mogliano VenetoComposto da: Entrata -Cottura - S...