Appartamento
Monastier di Treviso

Rif: I/VB201
imm mq
120.00 mq
ico n piani
Multipiano
imm locali
5 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
265.000 €
Preferiti
Condividi

L'immobile in vendita è un appartamento di 120 M² situato a Monastier di Treviso.

Attualmente in fase di costruzione, la sua completa realizzazione è prevista per il 2024.

Si trova in un condominio multipiano, al piano terra.

L'appartamento è composto da 5 locali, inclusi due camere da letto e due bagni.

Gli infissi e le finestre sono in legno con vetro doppio e camera d'aria, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico.L'unità immobiliare è dotata di un impianto a pavimento, che garantisce un riscaldamento uniforme e un'atmosfera confortevole in ogni ambiente.

Il sistema di riscaldamento è autonomo e alimentato da pannelli fotovoltaici, riducendo così i costi energetici.L'appartamento è esposto su quattro lati e gode di una luminosità naturale durante tutto il giorno.

La cucina è a vista, spaziosa e moderna, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in famiglia o con gli amici.

Dal soggiorno si accede al giardino di proprietà, ideali per godersi momenti di relax all'aria aperta.La proprietà condivide un ampio giardino comune, perfetto per chi ha bambini o animali domestici.

Inoltre, è dotato di un box auto singolo o un posto auto scoperto.

Il riscaldamento è autonomo e alimentato da pannelli fotovoltaici, garantendo un impatto ambientale ridotto e un risparmio sulle bollette.L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi passi da negozi, scuole, supermercati e mezzi pubblici.

Grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere facilmente il centro di Monastier di Treviso e le principali città limitrofe.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni ed avere tutti i dettagli della costruzione, telefonando al n. 0422 460300 o in loco presso la nostra sede in via Callalta 41, Silea.www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)120.00
Locali5
Camere2
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali50.00
Piani totali3
PianoMultipiano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2024
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Monastier di Treviso

Appartamento 2 camere nuova costruzione a Monastier di Treviso in vendita.Con consegna Luglio 2024, nasce questo cantier...

Appartamento a Monastier di Treviso

Appartamento 2 camere 2 bagni con terrazzo abitabile a Monastier. In vendita a Monastier, appartamento di nuova costruz...

Appartamento a Monastier di Treviso

Appartamento 2 camere nuova costruzione a Monastier di Treviso in vendita.Con consegna Luglio 2024, nasce questo cantier...