Appartamento
Centro, Ponte di Piave

Rif: I/LP298
imm mq
110.00 mq
ico n piani
imm locali
3 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
1 bagni
125.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento 2 camere a Ponte di Piave centro.

Proponiamo in vendita un appartamento nel centro del paese di Ponte di Piave, comodo per i vari servizi che la città offre.
Raggiungibili a piedi ci sono le scuole di vari gradi come infanzia, primaria e secondaria di primo grado. A pochi passi troviamo la farmacia e vari negozi come macellerie, erboristeria, tabacchino, panificio. Per chi avesse bisogno del sostegno dei mezzi pubblici, in centro del paese troviamo le due fermate dell'autobus e poco distante quella del treno, questo potrebbe tornare utile anche alle famiglie con figli che frequentano scuole di grado superiore.
La zona è davvero piacevole e tranquilla.

L'immobile in questione è situato al primo piano di una palazzina degli anni '70, di soli 6 appartamenti ed è così disposto:
ingresso, cucina separata abitabile, grande soggiorno con angolo studio, bagno con vasca, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e ripostiglio con attacchi per lavatrice.

L'appartamento dispone inoltre, al piano terra, di un magazzino di 15 mq, ad uso esclusivo.

Viste le ampie dimensioni dell'appartamento, è facilmente possibile ricavare una terza camera.

Potete contattarci per maggiori informazioni ed organizzare una visita su questo appartamento in zona centrale a Ponte di Piave, telefonando presso l'Agenzia immobiliare impREsa di Ponte di Piave al numero 0422 1788407, citando il riferimento I/LP298.
Per ulteriori proposte visita il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)110.00
Locali3
Camere2
Bagni1
Classe EnergeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali10.00
Piani totali3
Piano
Stato conservazioneDiscreto
Anno costruzione1970
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Ponte di Piave

Bilocale con studio a Ponte di Piave in venditaA Levada di Ponte di Piave, proponiamo un appartamento di circa 70mq comm...

Appartamento a Ponte di Piave

Appartamento 3 camere Ponte di Piave in vendita NUOVA COSTRUZIONENel centro di Ponte di Piave, in posizione comoda a tut...

Appartamento a Ponte di Piave

Appartamento 3 camere Ponte di Piave in vendita NUOVA COSTRUZIONENel centro di Ponte di Piave, in posizione comoda a tut...