Appartamento
Palasport, Pordenone

Rif: I/ID156
imm mq
171.00 mq
ico n piani
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
149.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento 3 camere e 2 bagni a Pordenone in vendita

Questo appartamento in vendita si trova nella zona del Palasport a Pordenone, in una tranquilla e ben servita area residenziale ubicato al secondo piano di una palazzina servita di ascensore.

L'immobile si presenta in buone condizioni, libero al rogito e pronto per essere abitato.
Gli spazi sono ampi e luminosi, con una metratura totale di 151 mq e una superficie calpestabile di 135 mq circa.

Al suo interno, si trovano 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetto per accogliere una famiglia numerosa.

L'anno di costruzione è il 1977, ma l'appartamento è stato sempre ben mantenuto e risulta in buono stato di conservazione.

L'appartamento è composto da ingresso, zona giorno con un ampio salone divisibile in zona living e sala da pranzo, da cui si accede ad una comoda veranda esterna.
La cucina abitabile è servita da una seconda veranda sfruttabile come terrazza o lavanderia, completa la zona giorno un bagno finestrato.
Attraversando il disimpegno si raggiunge la zona notte che ospita tre camere matrimoniali e un secondo bagno finestrato.

All'esterno, un giardino comune è a disposizione degli abitanti del complesso residenziale.

Inoltre, l'appartamento dispone di un doppio box auto e un posto auto scoperto, ideale per chi possiede più di un veicolo.

La sua posizione al secondo piano di un edificio di cinque piani garantisce una vista piacevole e una buona ventilazione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, perfetto per chi desidera vivere in un'area tranquilla, ma vicina ai principali servizi della città.

Per maggiori informazioni su questo appartamento tre camere a pochi passi dal centro di Pordenone, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero: 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/ID156 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)171.00
Locali5
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaF
RiscaldamentoCentralizzato
Spese Condominiali315.00
Piani totali5
Piano
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1977
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato
PosizionePeriferica

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Pordenone

Appartamento 3 camere nuova costruzione a PordenoneAppartamento di nuova costruzione, tre camere, al secondo piano di un...

Appartamento a Pordenone

Appartamento di nuova costruzione, tre camere, al primo piano di una palazzina di 7 piani, classe energetica A4 in vendi...

Appartamento a Pordenone

Appartamento 3 camere nuova costruzione a PordenoneAppartamento di nuova costruzione, tre camere, al quarto piano di una...