Appartamento
Centro, Roncade

Rif: I/LZ324
imm mq
120.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
7 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
229.000 €
Preferiti
Condividi

In vendita a Roncade appartamento su due livelli.
Vendesi a Roncade nel meraviglioso parco del Musestre, in una zona lontana dal traffico e immersa nella natura ma comoda ai principali servizi, appartamento all'ultimo piano disposto su due livelli.

L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista di 40mq, piacevole terrazza abitabile, disimpegno zona notte dove è presente la camera matrimoniale, la camera singola, un armadio a muro con all'interno la lavatrice e il bagno.

Dalla zona giorno la scala ci porta al secondo livello, completamente travato, dove troviamo una piacevole zona living, un'altra camera spaziosa, la cabina armadio, il secondo bagno, il terrazzo coperto, e un ampio soppalco da utilizzare a seconda delle proprie esigenze.

Al piano interrato il garage.

Ottime le finiture: pavimenti in rovere spazzolato, travi sbiancate, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento a pavimento.

Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calorie, nelle spese condominiali sono compresi oltre alle parti comuni, gas e acqua.

Potete contattarci per avere maggiori informazioni e per prenotare una visita per questo appartamento in vendita a Roncade, telefonando al n. 0422 460300 rif.I/LZ323.

Dettagli

Superficie (mq)120.00
Locali7
Camere2
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Spese Condominiali200.00
Piani totali3
PianoSu due livelli
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2011
CucinaA vista
TerrazzoPresente
ArredatoNon arredato
PosizioneZona servita

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Roncade

Villa a Roncade, a pochi chilometri dalla città con grande giardino, piscina, finiture eleganti.La grande casa immersa ...

Attività commerciale a Roncade

Negozio/ufficio in affitto a Roncade.Roncade, in affitto negozio/ufficio mq 70, provvisto di parcheggi in zona di passag...

Terreno Agricolo a Roncade

Terreno agricolo in vendita a Roncade frazione.Roncade frazione, in vendita terreno agricolo di mq 19.100 in zona lontan...