Appartamento
Robegano, Salzano

Rif: I/TG239
imm mq
110.00 mq
ico n piani
Piano terra
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
300.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento a Robegano al piano terra

Proponiamo appartamento di nuova costruzione a Robegano con tre camere, posto al piano terra in un contesto di sole quattro unità, in una zona comoda agli spostamenti in quanto ben servita dai mezzi pubblici.

La soluzione ci accoglie con un giardino privato dal quale raggiungiamo un portico direttamente collegato all'ampia zona giorno open space con angolo cottura. Dal disimpegno della zona notte troviamo una camera matrimoniale dalle metrature generose, una spaziosa camera doppia, una camera singola, un bagno finestrato e un secondo bagno cieco dotato di aspirazione forzata. A concludere la soluzione troviamo un utile magazzino direttamente collegato all'abitazione.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore, panelli solari, posto auto esterno assegnato, classe energetica A4 e finiture di alto livello.

I rendering sono puramente indicativi.

Per maggiori informazioni su questo appartamento al piano terra con tre camere potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Martellago al numero 041 2030742 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)110.00
Locali4
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
PianoPiano terra
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2021
CucinaA vista
Posti auto1
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Martellago

P.zza Vittoria, 77-62 - 30030, Martellago

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Salzano

Appartamento a Robegano al primo piano Proponiamo appartamento di nuova costruzione a Robegano con due camere, posto al ...

Appartamento a Salzano

Appartamento con due camere a Salzano. Nostra esclusivaAppartamento al piano terra con scoperto privato ed ingresso indi...

Appartamento a Salzano

Appartamento a Robegano con 2 camere Proponiamo appartamento di nuova costruzione con due camere a Robegano, posto al pr...