Appartamento
Centro, San Biagio di Callalta

Rif: I/VBLD001
imm mq
200.00 mq
ico n piani
imm locali
6 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
1 bagni
265.000 €
Preferiti
Condividi

In vendita a di San Biagio di Callalta, spazio commerciale.

L'importante costruzione, che profuma la storia del vecchio molino di paese. Lo stabile dopo una notevole ristrutturazione nel 2008 è stato suddiviso in diverse unità.

L'ingresso carraio suggestivo che costeggia il fiume Vallio porta al molino.

L'immobile è sito al piano primo, l'ingresso da su una scala comune in marmo. Arrivati al primo piano e ultimo troviamo l'ingresso dell'unità che da su un corridoio molto luminoso con una vetrata terra/cielo.

Lo spazio è stato suddiviso tra magazzini, sala riunioni, ufficio, una piccola cucina, bagno e uno spazio espositivo attualmente adibito a sala di fotografia.

Lo spazio è tutto travato a vista con delle capriate impostanti a vista e 9 lucernai oltre alle classiche finestre che permettono molta luminosità agli ambienti.

Attualmente lo spazio è destinato ad uso commerciale ma può essere trasformato in un unico appartamento con metrature generose o per chi volesse fare un investimento, potrebbe creare due unità abitative da poter poi mettere a reddito vista la possibilità dei due ingressi.

Conclude il tutto due posti auto scoperti ed due coperto nello spazio condominiale.

Ogni dettaglio tecnico in agenzia.

Per visite e informazioni su questo rustico in vendita a San Biagio di Callalta chiamate il numero 0422.460300 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com cod. di riferimento I/VBLD001.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)200.00
Locali6
Bagni1
Classe EnergeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali20.00
Piani totali1
Piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2008
CucinaAngolo cottura
Posti auto1
ArredatoNon arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a San Biagio di Callalta

Appartamento 2 camere nuova costruzione a San Biagio di Callalta in vendita.Con consegna Giugno 2024, nasce questo canti...

Appartamento a San Biagio di Callalta

Appartamento 3 camere nuova costruzione a San Biagio di Callalta in vendita.Con consegna Giugno 2024, nasce questo canti...

Appartamento a San Biagio di Callalta

Appartamento 3 camere nuova costruzione a San Biagio di Callalta in vendita.Con consegna Giugno 2024, nasce questo canti...