Appartamento
Spinea

Rif: I/TG283
imm mq
117.00 mq
ico n piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
350.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento con tre camere a Spinea.

Proponiamo un appartamento di nuova costruzione con tre camere, posto al primo piano di due, in un contesto di sole sei unità, situato in una zona perfetta per gli spostamenti senza auto in quanto ben servita dai mezzi pubblici.

La soluzione ci accoglie con l'ingresso nell'ampia zona giorno openspace di circa 40 mq, dotata di due comode terrazza una posta nel lato est e una nel lato ovest comode per pranzare e cenare sempre in un'ottima posizione; è presente anche un comodo ripostiglio.
Dal disimpegno della zona notte accediamo alla camera matrimoniale dalle metrature generose con un comodo poggiolo, alla seconda camera matrimoniale anch'essa dotato di poggiolo, alla camera singola, ed a due bagni finestrati. A concludere il tutto troviamo un comodo garage di 18 mq e due posti auto assegnati all'interno della proprietà.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, impianto fotovoltaici autonomo con potenza 3.0 kW che svolgerà funzione di indotto energetico per riscaldamento e raffreddamento, serramenti in alluminio a taglio termico dotati di sistema di antiintrusione, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, videocitofono, impianto tv area giorno e su ogni camera, predisposizione allarme, posto auto esterno assegnato, portine del garagee motorizzato.
Classe energetica A4 e finiture di alto livello.

La costruzione ha come obiettivo principale l'ecosostenibilità, il basso impatto ambientale, la riduzione dei costi di gestione.

I rendering sono puramente indicativi.

Per maggiori informazioni su questo appartamento al piano terra con tre camere potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Martellago al numero 041 2030742 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)117.00
Locali4
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2023
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Martellago

P.zza Vittoria, 77-62 - 30030, Martellago

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Spinea

Appartamento con tre camere a Spinea.Proponiamo appartamento al secondo ed ultimo piano servito da ascensore, inserito n...

Appartamento a Spinea

Appartamento su nuova costruzione con tre camere a Spinea.Proponiamo appartamento al primo piano servito da ascensore, i...

Appartamento a Spinea

Appartamento 3 camere con terrazza di 100 mq a Spinea in vendita.SPINEA - In vendita appartamento dalle generose metratu...