Appartamento
S. Maria del Rovere, Treviso

Rif: I/LZ579
imm mq
178.00 mq
ico n piani
Piano terra
imm locali
8 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
ico ascensore
ascensore
Trattativa riservata
Preferiti
Condividi

Appartamento tre camere a Treviso, S. Maria del Rovere.

Appartamento di nuova costruzione in vendita a Treviso, zona Ippodromo, al p. terra con giardino privato e taverna, inserito in un residence di pregio immerso nel verde.

L'abitazione è così disposta: ingresso, grande e luminoso soggiorno con accesso al giardino ben piantumato ed in parte terrazzato, cucina abitabile, bagno zona giorno; zona notte con ampia camera matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca, camere singole di belle proporzioni, bagno con doccia; al piano interrato ampia taverna , bagno e il doppio garage.

La casa è in classe B, si presenta con soluzioni moderne e originali, è dotata di finiture di ottimo livello. Ha spazi ben razionalizzati, è dotata di riscaldamento a pavimento per il piano terra e vari corpi scaldanti per bagni e mansarda, serramenti esterni ed interni laccati bianchi, avvolgibili in metallo verniciato e coibentato, pavimenti in legno per soggiorno e camere, cucina e bagni in piastrelle.

L'immobile è situato in una zona molto ben servita da viabilità primaria, comoda alla stazione ferroviaria e all'autostrada, ben servita da mezzi pubblici e varie attività commerciali.
Per visionare questo appartamento tre camere a Treviso, S. Maria del Rovere, telefonate al n. 0422460300 citando il rif.to I/LZ579.
Visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)178.00
Locali8
Camere3
Bagni3
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
PianoPiano terra
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2010
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Giardino (mq)115.00
ArredatoNon arredato
PosizioneZona servita

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Appartamento 3 camere con terrazzo al piano nobile in villa a Treviso fuori mura. Completano 4 bagni, ascensore, garage,...

Appartamento a Treviso

Treviso, centro storico. Prestigioso appartamento in palazzo storico con garage su due livelli.Il cuore della vecchia e ...

Appartamento a Treviso

Appartamento tre camere a Treviso centro storico in vendita. Vi proponiamo un appartamento di circa 130 mq in centro a T...