Appartamento
Fuori Mura, Treviso

Rif: I/MD009
imm mq
85.00 mq
imm locali
4 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
1.700 €
Preferiti
Condividi

Appartamento arredato due camere in villa veneta a Treviso in locazione.

L'appartamento è inserito in un contesto molto signorile, al piano nobile di una villa veneta che si affaccia sul fiume Sile.

E' composto da ingresso con armadiature, zona soggiorno di 50 mq con cucina aperta, bagno, ampia camera matrimoniale con bagno riservato, camera doppia. Riscaldamento condominiale, posto auto nel giardino comune.
L'appartamento è molto luminoso, inserito in contesto ricco di alberature, a ridosso delle mura cittadine e a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

Il canone mensile richiesto è di euro 1700,00 comprensivi di tutte le spese e utenze.

Per chiedere maggiori informazioni e visionare questo appartamento in affitto contattare Agenzia ImpREsa sede Quartiere Latino numero 04221784050 citando il riferimento I/MD009 o visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)85.00
Locali4
Camere2
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato
Stato conservazioneBuono
ArredatoArredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Appartamento indipendente al piano terra in vendita a 50m dalle Mura di Treviso Questo appartamento lo si potrebbe defin...

Appartamento a Treviso

Treviso, centro storico. Prestigioso appartamento in palazzo storico con garage.Il cuore della vecchia e storica Treviso...

Appartamento a Treviso

Nuovo appartamento 2 camere, 1 Bagni, piano primo a Treviso zona Santa Bona in vendita.Nuova realizzazione di 19 apparta...