Appartamento
Centro storico, Treviso

Rif: I/LZ444
imm mq
70.00 mq
ico n piani
imm locali
4 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
1 bagni
700 €
Preferiti
Condividi

In affitto a Treviso centro storico appartamento 2 camere.

Affittasi a Treviso, in una delle zone più belle del centro storico, in un palazzetto ristrutturato, appartamento situato al 2° piano senza ascensore.
L'immobile è così disposto:
ingresso nella zona giorno con cucinotto a vista, comodo ripostiglio con attacco per la lava/asciuga, zona notte con camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia.
Al piano terra il posto auto assegnato.
L'appartamento è completamente arredato e tenuto in ottime condizioni, è molto luminoso, è dotato di aria condizionata, è disponibile da subito.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per visionare questo appartamento 2 camere in affitto, telefonando allo 0422 460300 rif. I/LZ444.

Dettagli

Superficie (mq)70.00
Locali4
Camere2
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali50.00
Piani totali2
Piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione1900
CucinaA vista
Posti auto1
ArredatoArredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Appartamento due camere a Treviso zona Ghirada in vendita.In un contesto residenziale realizzato a nel 1998, proponiamo ...

Appartamento a Treviso

Nuovo appartamento 2 camere, 2 Bagno, piano secondo a Treviso zona Santa Bona in vendita.Nuova realizzazione di 19 appar...

Appartamento a Treviso

Appartamento 2 camere con terrazzino, arredato, in centro storico a Treviso. Affittasi vicino a Piazza Pola, in un palaz...