Appartamento
S. Pelajo, Treviso

Rif: I/GC032
imm mq
71.00 mq
ico n piani
Piano rialzato
imm locali
5 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
1 bagni
125.000 €
Preferiti
Condividi

Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole in una zona residenziale tranquilla e comoda.

Situato al piano terra rialzato, l'appartamento è dotato di un'ampia terrazza abitabile con vista sul verde e di un ulteriore terrazzo dalla ottime dimensioni accessibile dalla cucina.

La zona giorno si presenta molto spaziosa e luminosa, con un salotto accogliente e una cucina abitabile separata, entrambi dotati di accesso ai terrazzi.

La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una singola ed un comodo ripostiglio con lavatrice e caldaia nuova.

Il bagno è spazioso e comprende una vasca.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e viene venduto con un garage privato e un magazzino molto spazioso, il che aumenta notevolmente il valore dell'immobile.

La residenza in cui è situato l'appartamento è molto grande e ben tenuta, con un giardino comune dalle notevoli dimensioni. La zona è molto tranquilla e comoda, immersa nel verde ma anche vicina alle mura di Treviso.

In generale, questo appartamento rappresenta un'ottima soluzione abitativa per chi cerca spazio, comfort e tranquillità in una zona residenziale comoda e ben servita.

Per avere maggiori informazioni riguardanti questo appartamento a San Pelajo telefonare al n. 0422 460300, il codice di riferimento dell'immobile è I/GC032.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)71.00
Locali5
Camere2
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali62.00
Piani totali3
PianoPiano rialzato
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1983
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoArredato
PosizionePeriferica

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

In vendita a Treviso nuovo appartamento 2 camere al 1° e ultimo piano.Vendesi a Treviso in zona S. Antonino, in una pic...

Appartamento a Treviso

Appartamento due camere in vendita a Treviso zona Fiera.Treviso zona Fiera, in vendita appartamento di circa mq 90 al se...

Appartamento a Treviso

Appartamento due camere a Treviso- San Lazzaro .L'appartamento due camere è ubicato in un piccolo contesto condominiale...