Appartamento
Fuori Mura, Treviso

Rif: I/FSB300
imm mq
218.00 mq
ico n piani
imm locali
8 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
ico ascensore
ascensore
695.000 €
Preferiti
Condividi

Treviso, fuori mura Nord, zona passeggi, appartamento prestigioso al Piano Primo di nuova costruzione con garage e posti auto.
Alle porte della città di Treviso, in area verde affacciata su corso d'acqua, in posizione riservata , sta nascendo una nuova creatura immobiliare , eco sostenibile , costituita da 3 palazzine e 15 prestigiosi appartamenti in un contesto ambientale a dir poco ammaliante.
La privacy , il privilegio del verde, la migliore esposizione a meno di 15 minuti a piedi dal Centro Storico
Appartamento al Piano Primo con 3 camere, 3 bagni , ampia zona giorno di oltre 56 mq ,grande terrazzo di 65 mq , garage e posti auto
La parola d'ordine di questo progetto è "rinnovamento" . Un nuovo organismo edilizio caratterizzato dalla massima efficienza strutturale ed energetica. Un nuovo modo di vivere ed abitare nel fuori mura a Treviso , nel verde, nella quiete, in un luogo protetto.
Le unità al piano terra disporranno di scoperto privato, quelle al piano superiore di grandi terrazze. Ognuna di garage. Un posto auto scoperto è acquistabile a parte.
La costruzione sarà antisismica, la classe energetica la massima realizzabile (prevista A4), la domotica in dotazione.
L'area verde del parco e le prestigiose ville limitrofe , donano a questa spettacolare iniziativa immobiliare, un fascino unico e forse irripetibile che solo il grande buon gusto di questo imprenditore , può regalare ai nuovi proprietari come Lei che stanno leggendo e guardando affascinati questa oasi , apparentemente così lontana ma a due passi dal mercato rionale entro mura.
Consegna indicativa primavera 2024.
Per informazioni e dettagli contattateci allo 0422 580059 ( sempre attivo) citando il rif.to FSB-266 - 3A

Dettagli

Superficie (mq)218.00
Locali8
Camere3
Bagni3
AscensoreSi
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano
Anno costruzione2023
CucinaA vista
TerrazzoPresente
ArredatoNon arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa private & luxury

Galleria della Dogana - 1, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Appartamento 3 camere nuova costruzione a Treviso in vendita.In zona prettamente residenziale proponiamo in vendita appa...

Appartamento a Treviso

Appartamento 3 camere con terrazzo al piano nobile in villa a Treviso fuori mura. Completano 4 bagni, ascensore, garage,...

Appartamento a Treviso

Appartamento tre camere a Treviso centro storico in vendita. Vi proponiamo un appartamento di circa 130 mq in centro a T...