Appartamento
Selvana, Treviso

Rif: CS002-E
imm mq
140.00 mq
ico n piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
360.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento 3 camere di nuova costruzione in vendita a Selvana, Treviso con sconto in fattura di Sismabonus

IL CONDOMINIO:
Il condominio composto da sole 5 unità, uno al piano terra, due al piano primo e due al piano secondo sarà pronto per ottobre 2024 e sarà una delle ultime possibilità di usufruire dello SCONTO IN FATTURA dello SISMABONUS.
Il condominio si presenta con uno stile architettonico moderno a tetto piano dove trovano posto i pannelli fotovoltaici, ampie terrazze vivibili per ogni unità e garage oltre al posto auto compresi nel prezzo indicato.

UNITA' RIMASTE:
Al momento sono disponibili solo appartamenti con 3 camere, 2 bagni e soggiorno con cottura oltre a terrazzi vivibili, ubicati al piano primo oppure al piano secondo.
In particolare l'unità in questione è una appartamento al secondo ed ultimo piano servito di ascensore e si composte di soggiorno con cottura a vista ma separata per un totale di 37mq con uscita tramite una vetrata di 3m sul terrazzo di quasi 32mq esposta a sud ed ovest.
Tramite un disimpegno dove trova posto una comoda armadiatura si accede alla zona notte con 3 camere, rispettivamente 2 da 9,5mq esposte ad ovest e la matrimoniale di 18mq oltre a 2 ampi bagni entrambi finestrati.
L'immobile risulta libero su 3 lati ed è compreso di garage singolo e posto auto di proprietà.
Esposizione Nord per la camera matrimoniale, ovest per le due camere e sud per la zona giorno.

CARATTERISTICHE COSTRUZIONE:
L'immobile presenta l'impiantistica autonoma, per quanto riguarda il riscaldamento/raffrescamento a pavimento comandabile da app e alimentato tramite pompa di calore autonoma, pannelli fotovoltaici da 3kw dedicati all'unità con inverter previsto in garage con possibilità di batteria di accumulo ed impianto elettrico della B-Ticino serie living now.
Le unità saranno dotate di Ventilazione meccanica forzata, infissi in lega di alluminio, pavimentazione in legno di rovere europeo, videocitofono comandabile a distanza e predisposizione di antifurto volumetrico interno.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio saremo felici di accogliervi in ufficio per visionare i progetti, render, capitolato e darvi tutte le informazioni necessarie oltre ad una consulenza dedicata.
Ubicato a qualche centinaio di metri dalle Mura di Treviso offre tutti i servizi raggiungibili a piedi o con mezzi di trasporto pubblici.

Potete contattarci per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita in ufficio telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. I/CS002-E, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)140.00
Locali4
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano
Anno costruzione2024
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Appartamento con tre camere a Treviso in vendita.Proponiamo in vendita esclusiva un ampio appartamento di 138 mq commerc...

Appartamento a Treviso

Treviso, fuori mura Nord, zona passeggi, appartamento prestigioso al Piano Terra , di nuova costruzione con garage e pos...

Appartamento a Treviso

Appartamento 3 camere e 2 bagni in vendita a Treviso, Fuori Mura CONDOMINIO:Il residence è noto nella zona per la quali...