Appartamento
Murano, Venezia

Rif: I/CA131
imm mq
330.00 mq
ico n piani
imm locali
8 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
3 bagni
650.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento di 330 mq a Murano, nei pressi della Basilica dei Santi Maria e Donato, in vendita.

Prestigioso appartamento situato al primo piano e sottotetto di edificio storico con vista sul Canal Grande di Murano. L'unità è sita in posizione centrale, in prossimità del Ponte Longo e dell'Hotel La Gare.

Murano è un'isola conosciuta a livello mondiale per la produzione di vetro artistico, ma è anche un'isola che offre notevoli potenzialità turistiche e di sviluppo immobiliare; immersa nella quiete della Laguna Veneta, preserva infatti la caratteristica di non essere raggiungibile con l'auto ma solamente con i mezzi di navigazione, ricordando in questo l'antica Venezia.
Murano è facilmente raggiungibile da Piazzale Roma e dalla stazione ferroviaria in soli 15-20 minuti e dall'aeroporto Marco Polo in 30 minuti tramite le linee di trasporto pubblico Alilaguna.

La proprietà si compone di un ampio salone, impreziosito dalla presenza di una finestra bifora in stile gotico veneziano, sul quale affaccia un'altra ampia sala e attraverso la quale si accede alla zona giorno costituita da una spaziosa cucina abitabile, un soggiorno e un bagno. La zona notte è composta da un elegante disimpegno che conduce ad uno studio e a tre camere, dalle quali si gode una stupenda vista sul Canal Grande. Completa la proprietà un grande sottotetto con abbaino. L'immobile è suddivisibile in 2, 3 o 4 appartamenti, con possibilità di recupero del sottotetto e di realizzazione di un'altana.
Il prezzo di vendita è trattabile.

Per informazioni e visite su questo appartamento in vendita a Venezia contattare l'agenzia impREsa di Venezia al numero 0415463426 citando il [Rif. I/CA131] oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)330.00
Locali8
Camere4
Bagni3
Classe EnergeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali1
Piano
Stato conservazioneDa ristrutturare
Anno costruzione1700
CucinaAbitabile
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneTuristica

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Mestre

Via Caneve, 100 - 30173, Venezia

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Venezia

Appartamento quattro camere in zona centralissima nelle vicinanze della Piazza Ferretto in area pedonale , si propone in vendita. L'appartamento inte...

Appartamento a Venezia

In centro a Sant'Elena, in sestiere Castello, si propone in vendita un fascinoso appartamento di mq. 219, finemente restaurato, situato al secondo e t...