Appartamento
Mestre Centro, Venezia

Rif: I/SF003
imm mq
130.00 mq
ico n piani
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
220.000 €
Preferiti
Condividi

APPARTAMENTO CON 3 CAMERE IN CENTRO MESTRE IN VENDITA
In posizione comoda a ogni via di collegamento con Venezia e servita da ogni servizio del centro urbano, l'appartamento è situato al primo piano e affaccia su Corso del Popolo.
Entrando, ci accoglie la zona giorno di 30 mq, luminosa e profonda e abitabile avendo la cucina del tutto separata, con veranda per l'areazione.
La prima camera da letto è dotata del servizio in camera, mentre le 2 camere doppie sono separate dalla cabina armadio in condivisione e usufruiscono del bagno principale. Completa l'abitazione un comodo ripostiglio e il box auto con ingresso diretto al vano scala nel cortile condominiale posto sul retro della palazzina.
L'immobile è stato ristrutturato negli ultimi anni in tutte le sue rifiniture, ed è di fatto abitabile fin da subito.
E' l'acquisto migliore per tutti coloro che professionalmente sono legati a Venezia perchè bastano 15 minuti per arrivare in Piazzale Roma con i mezzi pubblici.
Gli spazi confortevoli lo rendono interessante per tutti coloro che, viceversa, da Venezia si spostano sulla terra ferma: l'auto non è un mezzo fondamentale per vivere la città da questa posizione.

Per maggiori informazioni sull'appartamento con 3 camere a Mestre potete contattare l'agenzia Impresa di Mestre al numero 041-9690810 citando il RIF. SF003 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)130.00
Locali5
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaND - Non Disponibile
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Spese Condominiali170.00
Piani totali7
Piano
Stato conservazioneRistrutturato
Anno costruzione1970
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Mestre

Via Caneve, 100 - 30173, Venezia

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Venezia

Appartamento tre camere e due bagni in Viale Garibaldi a Mestre .Proponiamo in vendita appartamento tre camere ubicato i...

Appartamento a Venezia

In Vendita a Venezia zona San Giorgio dei Greci Piani Terzo e Quarto di Palazzo Signorile, a 5 minuti da Piazza S.Marco,...

Appartamento a Venezia

In zona comoda a P.le Roma vendiamo un luminosissimo appartamento di generose dimensioni.L'immobile è così composto: a...