Appartamento
Chirignago, Venezia

Rif: I/DB185
imm mq
120.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
193.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento con tre camere a Chirignago (VE) in zona residenziale e servita.

Nelle vicinanze dal centro e comodo a tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo ed ultimo piano di un condominio del 1995 con con poche unità.

Si entra nell'appartamento attraverso la porta blindata dove troviamo un comodo ingresso attrezzabile in base alle proprie esigenze, la cucina è ampia e separata con il suo comodo terrazzo, poi c'è la zona living ampia e luminosa poiché a Sud, sempre con il suo terrazzo abitabile.

Proseguendo si entra nella zona notte, in cui vi sono due camere da letto singole e la ampia matrimoniale.

I servizi sono doppi, il primo finestrato con vasca ed il secondo servizio cieco, con box doccia ad uso lavanderia con aspiratore.

Al piano superiore, con accesso tramite scala a chiocciola, troviamo una grande zona living mansardata tutto parquet di circa 60 mq. con altezza di 1,80 mt. al colmo, riscaldata con pompa di calore e due finestre.

Scendendo nel seminterrato condominiale è presente un garage comodo per qualsiasi auto di 18 mq.

Il riscaldamento è autonomo a metano mentre i serramenti sono in legno con vetrocamera, è presente il climatizzatore con pompa di calore.

L'appartamento viene venduto completo di tutto l'arredo presente, .

Per informazioni e visite a questo appartamento con 3 camere in vendita a Chirignago (VE), contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Silea (TV) al n. 0422.460300 con Rif. I/DB185 oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)120.00
Locali6
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali100.00
Piani totali3
PianoSu due livelli
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1995
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Venezia

Appartamento tre camere in vendita a Venezia San Polo.L'appartamento è spazioso e luminoso, situato al secondo piano di...

Appartamento a Venezia

In Vendita a Venezia zona San Giorgio dei Greci Piani Terzo e Quarto di Palazzo Signorile, a 5 minuti da Piazza S.Marco,...

Appartamento a Venezia

Moderno appartamento con 3 camere e ampia terrazza in vendita in zona Chirignago, a Venezia.Situato al piano primo di un...