Appartamento
Mestre Centro, Venezia

Rif: I/SF046
imm mq
140.00 mq
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
1 bagni

119.000 €

Preferiti
Condividi

Appartamento 3 camere a Mestre
Nostra esclusiva: proponiamo la vendita di questo appartamento molto ampio e spazioso in posizione strategica.
L'immobile si trova in posizione comoda al centro e alla vicina Marghera, perfettamente collegato con i servizi e i mezzi per Venezia.
L'appartamento, al 4 piano, è così composto: ingresso, cucina abitabile e soggiorno doppio, ripostiglio, 3 camere di cui 2 matrimoniali e una singola, bagno e due terrazzi.
L'immobile è ascensorato, il riscaldamento è condominiale con termovalvole: le spese condominiali complessive ammontano ad € 198,00 al mese.
L'appartamento è l'acquisto ideale per coloro che lavorano a Venezia anche su turni, perchè servito da mezzi anche notturni.
Le dimensioni degli spazi lo rendono molto interessante per tutte le famiglie numerose che cercano un'abitazione comoda e confortevole.

impREsa Mestre

Via Caneve, 100 - 30173, Venezia

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Venezia

APPARTAMENTO A MARGHERA CON 3 CAMERE E 3 BAGNI A Marghera, in un contesto completamente residenziale e collegatissimo a tutti i servizi e mezzi per Me...

Appartamento a Venezia

In vendita appartamento di 120 mq, 3 camere al Lido di Venezia.Grazioso e luminoso appartamento in una delle zone più tranquille e signorili del Lido...

Appartamento a Venezia

Proponiamo in vendita spazioso appartamento in zona centralissima di Mestre .L'immobile e' posto al quinto piano di un complesso condominiale servito...