Appartamento
Dorsoduro, Venezia

Rif: I/MSK009
imm mq
120.00 mq
ico n piani
imm locali
3 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
1 bagni
600.000 €
Preferiti
Condividi

Dorsoduro, In vendita prestigioso appartamento al piano nobile di un palazzo cinquecentesco. La vista panoramica sul canale conferisce un'atmosfera romantica e suggestiva rendendolo un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente storico e di grande prestigio nel cuore di Venezia.

Localizzato ad una breve distanza dall'Università Ca' Foscari, dalle principali linee di trasporto e attrazioni turistiche. Zona ben servita da negozi, ristoranti, supermercato ecc... La posizione strategica e privilegiata rende questo immobile particolarmente ambito.

L'appartamento, che necessita di ristrutturazione, permette di ricavare le travi a vista e personalizzare gli spazi a proprio piacimento. Composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile + ulteriore vano multifunzionale finestrato che può essere utilizzato come studio o deposito. Le due camere matrimoniali hanno accesso dal soggiorno. Bagno finestrato, sgabuzzino sotto scala. Altre caratteristiche uniche sono i soffitti alti e ampie finestre che garantiscono luminosità e spaziosità agli ambienti.

L 'orientamento est-ovest garantisce una illuminazione costante durante tutta la giornata. Al piano terra, l'ingresso condominiale e un magazzino esclusivo completano l'offerta.
Dotato di fosse settiche.

Per maggiori informazioni o visite, potete chiamare il numero 0415463426, citando sempre il RIF. I/MSK009 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

CONSULENZA MUTUO
Presso le nostre filiali offriamo la consulenza gratuita di un mediatore creditizio per avere informazioni su eventuale richiesta mutuo.

Dettagli

Superficie (mq)120.00
Locali3
Camere2
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano
Stato conservazioneDa ristrutturare
Anno costruzione1500
CucinaAbitabile
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Venezia

Calle della Madonna, 3610/B - 30100, Venezia

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Venezia

Appartamento fronte mare con terrazza in vendita a Lido di Venezia.L'immobile vanta una posizione privilegiata ed è per...

Appartamento a Venezia

Nuovi appartamenti con due camere a Mestre.Proponiamo degli splendidi appartamenti con due camere su una nuova costruzio...

Appartamento a Venezia

APPARTAMENTO RISTRUTTURATO 2 CAMERE 2 BAGNI A MESTRE CENTRO In zona Corso del Popolo a Mestre centro, servita da ogni se...