Attico
Centro, Conegliano

Rif: I/NG002
imm mq
140.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
185.000 €
Preferiti
Condividi

Attico con tre camere a Conegliano in vendita.

Ubicato in zona centrale e comodo a tutti i servizi , questo appartamento è sito al quinto ed ultimo piano con ascensore di una palazzina del 1969 .

La zona giorno è composta da uno spazioso soggiorno con accesso alla prima terrazza esterna e una cucina separata abitabile con un secondo accesso alla zona esterna .

In zona notte invece troviamo una camera matrimoniale con terrazza privata , una camera singola e una camera doppia, infine due bagni finestrati completi uno di vasca e uno di doccia.

Completa l'offerta una spaziosa terrazza abitabile di circa 60 MQ alla quale vi si accede dal corridoio centrale dell'appartamento.

Al piano interrato troviamo un garage singolo e due cantine di proprietà

Il riscaldamento è centralizzato con conta calorie.

L'immobile risulta essere in uno stato di conservazione abitabile, in quanto circa due anni fa è stato rifatto l'ascensore e circa dieci anni fa il tetto con guaina , tuttavia presenta comunque alcuni lavori interni di manutenzione da effettuare.

Per maggiori informazioni su questo attico tre camere a Conegliano potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare impREsa di Conegliano telefonando al n. 0438 23921, citando il rif. I/NG002, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Via Cristoforo Colombo 51, Conegliano www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)140.00
Locali5
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaG
RiscaldamentoCentralizzato
Spese Condominiali230.00
Piani totali5
PianoSu due livelli
Stato conservazioneDiscreto
Anno costruzione1969
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Conegliano

Via Cristoforo Colombo, 51 - 31015, Conegliano

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Licenza commerciale a Conegliano

Attività commerciale in vendita a Conegliano.impREsa propone in vendita a Conegliano, nella zona di Campolongo, un'atti...

Abbinata/Bifamiliare a Conegliano

Porzione di casa a Conegliano in vendita.Ubicata in zona centrale a Conegliano, questa porzione edificata negli anni 40 ...

Villa a Conegliano

Villa di nuova costruzione in vendita a Conegliano.impREsa vende villa di nuova costruzione a Conegliano, immersa nei co...