Attico
Lido di Jesolo, Jesolo

Rif: I/RC244
imm mq
240.00 mq
ico n piani
imm locali
12 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
ico ascensore
ascensore
1.270.000 €
Preferiti
Condividi

Attico tre camere a Jesolo Lido.

Attico su due livelli con tre camere, terrazza abitabile, solarium di 45 mq con vista mare in vendita a Jesolo Lido a pochi metri dalla spiaggia.
Al primo livello ampia zona living con cucina a vista, con splendido affaccio su terrazza vista mare di 20 mq, bagno ospiti.
Nella zona notte camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, camera matrimoniale, camera, bagno e una lavanderia, le tre camere affacciano su una terrazza di 10,50 mq.
Al secondo livello ampia zona relax con angolo cottura, un bagno e solarium di 45 mq con idromassaggio (opzionale) e tendaggi di copertura.
L'immobile di nuova costruzione sarà realizzato con il concetto di "CasaClima-ClasseA" innovazione tecnologica ad alta prestazione energetica, fruibile tutto l'anno.
Linee pure ed eleganti danno vita ad appartamenti che valorizzano gli affacci al mare e gli spazi interni, grazie ad un accurato studio del edificio e del paesaggio in cui è inserito.
Gli appartamenti vengono consegnati con finiture di altissima qualità, con impianto autonomo che garantisce il massimo confort nella stagione estiva ed invernale.
Ogni appartamento è stato progettato con cura, ogni spazio pensato per essere funzionale.
L'immobile si trova in zona centrale, a pochi metri dal mare grazie ad un comodo ed elegante accesso pedonale, i negozi e le attività ricettive sono vicine.
Due posti auto al piano terra coperti da tettoia inclusi nel prezzo.

Per maggiori informazioni su questo attico tre camere a Jesolo Lido chiamare in agenzia allo 0422580059 indicando il Rif I/RC244 o visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)240.00
Locali12
Camere3
Bagni3
AscensoreSi
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali7
Piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2020
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Attico a Jesolo

Attico su due piani in vendita a Jesolo LidoProponiamo in vendita a Jesolo Lido un attico su due pieni con ascensore pri...

Attico a Jesolo

Attico 3 camere con terrazze a Jesolo LidoNuova costruzione vista mare dove l'aspetto estetico si fonde con l'elevata ef...

Attico a Jesolo

Bellissimo attico in vendita a Jesolo, nella rinomata zona del Lido di Jesolo.L'immobile, di nuova costruzione del 2022,...