Attico
Pordenone

Rif: I/EK109
imm mq
238.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
ico ascensore
ascensore
560.000 €
Preferiti
Condividi

Attico con tre camere, tre bagni, due terrazze, cantina e garage, Pordenone centro.

A 950m da piazza XX Settembre, facente parte di una palazzina di nuova costruzione, composta da otto unità immobiliari, proponiamo in vendita Duplex tricamere con tre bagni, due terrazze abitabili, cantina e garage.

L'appartamento è situato al terzo e quarto piano, servito da ascensore che conduce direttamente all'interno dell'abitazione ed è composto da una zona living di 50 mq con, accesso al terrazzo abitabile di 26 mq, allo stesso livello si sviluppa il reparto notte, camera padronale di 16 mq con bagno esclusivo finestrato, guardaroba e poggiolo, due camere singole una di 9,5 mq con loggia ed una di 12,5 mq, bagno di 6 mq finestrato con vasca e lavanderia.

Salendo le scale presenti nel soggiorno, o in alternativa, usufruendo dell'ascensore interno. Si accede al quarto piano dove troviamo una seconda zona giorno di 23 mq, bagno finestrato ed una terrazza di 36 mq con pompeiana.

Completano la proprietà un garage di 21 mq al piano terra ed una cantina di 11,7 mq al piano interrato, raggiungibile anche con l'ascensore.

Prevista la possibilità di personalizzare le finiture.

Impianto termico in tecnologia a pompa di calore ed impianto fotovoltaico per riscaldamento a pavimento con gestione autonoma.

Classe energetica A4.
Immagini a Scopo illustrativo.

Per maggiori informazioni su questo nuovo Duplex, tricamere in centro a Pordenone, contatta l'agenzia ImpREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/EK109.

www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)238.00
Locali5
Camere3
Bagni3
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
PianoSu due livelli
Stato conservazioneRistrutturato
Anno costruzione2022
CucinaA vista
TerrazzoPresente
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Attico a Pordenone

Attico di nuova costruzione, tre camere, classe energetica A4 in vendita in Centro a Pordenone.Ubicato nel cuore di Pord...