Attico
Centro, Preganziol

Rif: I/MC137
imm mq
150.00 mq
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
335.000 €
Preferiti
Condividi

A Preganziol zona centrale , in una palazzina di sole 6 unità, proponiamo in vendita tre camere di varie tipologie.

Gli appartamenti sono così suddivisi :
Duplex con ingresso indipendente composto da spaziosa e luminosa zona living con terrazza abitabile dedicata , cucina separata , bagno e studio ; zona notte con tre camere e bagno .
Appartamento di testa con giardino composto da zona living , cucina separata , bagno e zona notte con matrimoniale , due singole e bagno .
Attico duplex composto da spaziosa zona living , cucina separata , ripostiglio e bagno e zona notte bagno con vasca e doccia , due camere matrimoniali e una camera doppia .

Gli appartamenti sono caratterizzati dagli elevati standard tecnologici e funzionali per una elevata efficienza energetica con fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento a pavimento .

Prezzo Duplex 355.000,00 oltra a IVA
Prezzo Appartamento di testa con giardino 335.000,00 oltre all'IVA
Prezzo Attico Duplex 375.000,00 oltre all'IVA

Possibilità acquisto a parte di garage e posto auto .

Possibilità di accedere al bonus IVA case green per acquisto immobili in classe A e alla detrazione Irpef del costo di costruzione del garage.

Per informazioni e visite presso i prestigiosi appartamenti di Preganziol potete contattare l'Agenzia ImpREsa di Mogliano Veneto , via Costante Gris n. 29, al numero 041454203 , citando il riferimento MC137 oppure visitate per questa e altre opportunità il nostro sito www.inpresaimmobilire.com

Dettagli

Superficie (mq)150.00
Locali5
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2022
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Mogliano

Via Costante Gris, 29 - 31021, Mogliano Veneto

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villetta schiera a Preganziol

Villetta a schiera tre camere a Treviso zona Frescada in vendita.Proponiamo in vendita questa villetta a schiera acquist...

Appartamento a Preganziol

Splendido appartamento dalle generose dimensioni, composto da tre camere doppi servizi, soggiorno e angolo cottura, comp...

Villa a Preganziol

Piano nobile in antica villa veneta settecentesca , a Preganziol, in vendita, eventualmente arredato con mobili d'epoca....