Attico
Fuori Mura, Treviso

Rif: I/AL138
imm mq
208.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
9 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
1 bagni
ico ascensore
ascensore
195.000 €
Preferiti
Condividi

Attico tre camere a Treviso, fuori mura.

A Treviso, in prossimità del fiume Sile, del Ponte Santa Margherita e dal Bastione San Paolo, proponiamo in vendita attico di 168 mq. commerciali libero su tre lati, circondato da un ampio terrazzo abitabile di 84 mq., sviluppato sui tre lati dell'attico con vista sulle mura della città.
L'immobile, dalle generosi dimensioni, beneficia di una ottima luminosità data anche dalla sua ottima esposizione.

Sito al 5° e ultimo piano di un palazzo degli anni '70 servito di ascensore che raggiunge fino al penultimo piano, è così composto:

ampio e lungo ingresso che si apre nella zona giorno composta da cucina abitabile, luminoso soggiorno.
Zona notte abbiamo un corridoio il quale da accesso a due camere matrimoniali, camera doppia, camera singola ed un servizio finestrato fornito di vasca.
Completa la proprietà un garage singolo di circa 26 mq. al piano terra ed una cantina di 7 mq. al piano rialzato.

Le finiture come pavimenti in marmo e parquet in due camere, il bagno con le sue piastrelle in ceramica, infissi interni e finiture pareti sono dell'epoca così come l'impianto elettrico ed idraulico.
Per quanto riguarda invece gli infissi esterni, la proprietà circa tre anni or sono, li ha sostituiti tutti inserendone nuovi in PVC con doppio vetro camera oltre ad avere cambiato tutti gli avvolgibili con i relativi cassoni ed aver inserito il video citofono e la porta blindata.
L'immobile è dotato anche di aria condizionata nel soggiorno e predisposizione aria condizionata nella zona notte, riscaldamento centralizzato con contacalorie.

Per maggiori informazioni su questo attico tre camere a Treviso, contattate il numero 0422263694, citando il RIF: I/AL138 oppure visitate il nostro sito web: www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)208.00
Locali9
Camere3
Bagni1
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Spese Condominiali260.00
Piani totali5
PianoSu due livelli
Stato conservazioneDa ristrutturare
Anno costruzione1970
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoNon arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Attico a Treviso

Attico con due camere, studio e posto auto in centro storico a Treviso in vendita.A pochi passi da Piazza Duomo e da Cit...

Attico a Treviso

Attico in vendita al Duomo di Treviso, Centro StoricoUbicato in condominio di poche unità abitative, ben abitate, è st...

Attico a Treviso

In vendita a Treviso attico. A Treviso, in localitá Madonnina in un contesto residenziale di recente costruzione e vic...