Attico
Centro storico, Treviso

Rif: I/FSB190
imm mq
250.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
8 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
ico ascensore
ascensore
0 €
Preferiti
Condividi

Treviso centro storico attico con terrazza abitabile ed altra terrazza con jacuzzi in vendita.
Attico e super attico in Centro storico di Treviso in isola pedonale.
Da questo momento non ci sono più scuse!!!! Se state cercando un vero attico su due piani con terrazza sui tetti e jacuzzi, è giunto il momento di decidersi.
Siamo nel centro storico di Treviso in una delle poche viuzze assolutamente pedonali, dove nessuno ed a nessuna ora , può passare con mezzi a motore.
Volete scendere di casa ed andare al Duomo? In tre minuti (solo a piedi) siete davanti alla Cattedrale. Volete andare al mercato dei funghi in Piazza San Vito? In due minuti avete già acquistato un kilo di porcini. Volete bere il caffè del Bar simbolo degli anni 60? Scendete e siete al Signore e Signori. Se continuo, capite dove siamo e vi tolgo il privilegio della sorpresa.
Che dirvi oltre le foto.......volutamente poche!!! 250 mq di benessere, di signorilità, di unicità e di confort assoluto..................dimenticavo.........mai abitato ed eventualmente già arredato.
Ogni dettaglio di questa unica e spettacolare dimora è stato curato dal proprietario , con i suoi architetti, per rendere magico ogni momento della giornata.
E cosa c'è di più bello e rilassante alla fine di una buona giornata di lavoro, di impegni e qualche volta anche di preoccupazioni, concedersi un avvolgente percorso zen e rilassarsi nell'area benessere? Si....è proprio così........questa abitazione esclusiva ti farà rivivere gli hotel 5 stelle ma in chiave assolutamente privata.
Se davvero siete alla ricerca di una abitazione unica non ripetibile, non banale, non simile alle molte sul mercato, vi invitiamo a chiamarci per due chiacchere nel nostro studio di Treviso dove potersi scambiare delle opinioni e decidere se farsi coinvolgere con una visita presso quest'unica Penthouse di profumo Trevigiano.
Per informazioni chiamare il numero +39-0422-580059 con rif.to FSB190
visitate il sito www.impresaluxury.com

Dettagli

Superficie (mq)250.00
Locali8
Camere3
Bagni3
AscensoreSi
Classe EnergeticaD
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali6
PianoSu due livelli
Stato conservazioneRistrutturato
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoArredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa private & luxury

Galleria della Dogana - 1, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Attico a Treviso

Attico con due camere, studio e posto auto in centro storico a Treviso in vendita.A pochi passi da Piazza Duomo e da Cit...

Attico a Treviso

Attico in vendita al Duomo di Treviso, Centro StoricoUbicato in condominio di poche unità abitative, ben abitate, è st...

Attico a Treviso

Attico di nuova costruzione tre camere a Treviso fuori mura in vendita. Situato alle porte del centro storico di Treviso...