Casa indipendente
Jesolo Pineta, Jesolo

Rif: I/FG197
imm mq
120.00 mq
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
396.000 €
Preferiti
Condividi

Casa indipendente in vendita a Jesolo.
All'interno di uno dei contesti più signorili del Lido di Jesolo, Località Pineta a pochi passi dal Mare, proponiamo in vendita una splendida villetta singola disposta su due livelli con grande giardino di proprietà di oltre 200mq.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale che accede direttamente al giardino, un comodo disimpegno ed un bagno finestrato con box doccia.
Al secondo piano, mansardato, seconda camera matrimoniale amplissima con uscita su poggiolo riservato e solarium con pompeiana, allo stesso piano troviamo una camera a due/tre letti, finestrata.
Dal soggiorno, abbiamo la possibilità di accedere direttamente al giardino con comodo porticato ad angolo con pompeiana dov'è possibile sistemare un tavolo e sedie per cene all'aperto e delle sdraio per prendere il sole.
Posto auto di proprietà.
Il residence gode di molta privacy grazie alla zona esclusiva accessibile tramite cancellata in stile e cancello privato, illuminazione notturna estremamente romantica per belle serate all'aperto.
Per avere maggiori informazioni riguardanti questa casa indipendente a Jesolo zona Pineta contattate il numero 0422/1784050 con Rif: I/FG197

Dettagli

Superficie (mq)120.00
Locali6
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali30.00
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2011
CucinaAngolo cottura
TerrazzoPresente
Posti auto1
Giardino (mq)200.00
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Casa indipendente a Jesolo

Casa indipendente in vendita a Jesolo PaeseL' unità abitativa e cosi disposta:Il piano terra e composta da un soggiorno...

Casa indipendente a Jesolo

Case indipendenti tre camere a Jesolo Paese in vendita.A Jesolo Paese proponiamo in vendita graziose case indipendenti d...

Casa indipendente a Jesolo

Casa indipendente con 4 appartamenti da restaurare a Jesolo zona Lido Centro centro a 400metri da mare.Proponiamo in ven...