Casa indipendente
Mirano

Rif: I/TG120
imm mq
180.00 mq
ico n piani
1 piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
Classe energeticaCl. energetica ND
595.000 €
Preferiti
Condividi

Casa singola con tre camere e studio a Mirano

Bellissima casa singola immersa nella campagna miranese comoda a tutti gli spostamenti per raggiungere il centro città ed i servizi.

La casa è stata ristrutturata completamente e ultimata nel 2006 con finiture di pregio e cura dei particolari.
Si accede all'immobile da un ingresso comune con altre due case singole dove troviamo i posti auto ed uno spazio verde impagabile .
L'abitazione ci accoglie al piano terra con una grande zona living con caminetto, cucina abitabile dalle ampie dimensioni , bagno, lavanderia ed un grande studio.
La zona living e la cucina sono molto luminose grazie alle grandi porte finestri presenti, da esse possiamo accedere al giradino privato . Salendo l'elegante scala a vista accediamo al disimpegno che ci accompagna alla prima camera di 13.72 mq, cameretta di 10.62 mq, bagno con doccia dalle generose dimensioni , proseguendo accediamo alla camera matrimoniale di quasi 18 mq servita di stanza guardaroba e bagno con vasca. Conclude questa elegante casa il giardino privato di 600 mq, uno spazio dove poter passare momenti di relax in compagnia di amici o in famiglia.

E' presente l'impianto fotovoltaico 6 Kw ed il sistema di ricarica per le auto elettriche, riscaldamento a pavimento al piano terra e tradizionale al primo piano.

Classe energetica in fase di definizione

-Oscuri in legno
-Finestre legno vetrocamera
-Riscaldamento a pavimento al piano terra tradizionale al primo piano
-3 bagni
-fotovoltaico 6 Kw
-sistama di ricarica auto elettriche
-giardino privato

L'indirizzo è puramente indicativo.

Per avere maggiori informazioni in merito alla casa singola con tre camere a Mirano contattate l'agenzia impREsa immobiliare di Martellago al n 0412030742 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)180.00
Locali4
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali1
Piano1 piani
Stato conservazioneOttimo
CucinaAbitabile
Posti auto1
Giardino (mq)600.00
ArredatoNon arredato
PosizioneZona agricola

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Martellago

P.zza Vittoria, 77-62 - 30030, Martellago

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Negozio a Mirano

A Mirano, proponiamo in affitto negozio da ristrutturare.L'immobile presenta 4 vetrine e ha al suo interno 2 bagni.Il ne...

Villa a Mirano

MIRANO, centro, vendesi villa singola in chiave moderna con giardino privato.Posizione privilegiata e ben soleggiata, ma...

Ufficio a Mirano

In vendita ampio ufficio di circa 700 mq a Mirano, zona Balò. Si trova in una zona commerciale/direzionale, comoda all'...